VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man 2 annunciato, ecco quando uscirĂ  su PS5

Dopo tantissimi anni d’attesa è arrivato un nuovo gioco supereroistico, atteso da tantissimi fan in giro per il mondo. Parliamo di Marvel’s Spider-Man 2, che è stato annunciato per PS5 con un nuovo trailer che ci ha mostrato dei contenuti per la nuova prova dell’Uomo Ragno.

Come potrete facilmente intuire, Marvel’s Spider-Man 2 è il secondo capitolo della serie dedicata al celebre Spidey che ha visto negli ultimi anni numerosissimi leak e fughe di notizie, anche di recente sui lavori appena iniziati per il progetto di Insomniac Games per PS5.

Dal trailer mostrato sembra che il titolo sarĂ  riferito a uno specifico punto dello spider-verso, in particolare quello con il protagonista e il periodo indicativo per l’uscita è quella del 2023.

Purtroppo non abbiamo una finestra di lancio piĂ¹ precisa, e ci vorrĂ  ancora un po’ prima di poter mettere finalmente mano sul titolo next-gen, il quale perĂ² è stato almeno confermato da parte di Insomniac Games.

Marvel's Spider-Man 2

Nel corso del filmato abbiamo modo di ammirare sia le gesta di Peter Parker che quelle di Miles Morales, i quali combattono in uno scenario dalla grafica davvero pazzesca una grossa mole di nemici. Un importante ospite arriva sul finire del video, stiamo parlando di Venom, il quale si mostra per pochissimo tempo e svela a entrambi i supereroi il suo aspetto davvero inquietante.

Il tutto riprenderĂ  quindi con ottime probabilitĂ  quanto visto con i due capitoli giĂ  usciti, continuando l’universo videoludico che vede l’Uomo Ragno come protagonista, con una storia che è riuscita ad appassionare i fan grazie ai giochi usciti.

Le avventure dei due eroi potranno davvero rendere giustizia su PS5, e speriamo di poter scoprire di piĂ¹ nel corso dei prossimi anni e mesi in merito a quello che la nuova esperienza migliorerĂ  rispetto alle precedenti giĂ  debuttate su console PlayStation durante gli scorsi anni.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche