Marvel's Spider-Man 2: i rumor circolati in rete sono stati smentiti

Marvel’s Spider-Man 2: i rumor circolati in rete sono stati smentiti

Gli ultimi rumor circolati in rete riguardo Marvel's Spider-Man 2 sono stati ufficialmente smentiti dalla stessa fonte che li aveva divulgati.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man 2: i rumor circolati in rete sono stati smentiti

Non molti giorni fa, vi abbiamo scritto qui sulle nostre pagine dei numerosissimi rumor su Marvel’s Spider-Man 2 trapelati in rete in merito a un presunto meeting interno presso Insomniac Games. Tra questi ricordiamo l’aggiunta della neve, il meteo dinamico e la Black Suit, tutte novità che i fan dell’uomo ragno avrebbero accolto con grande gioia. Purtroppo però, ancor prima di una possibile conferma o smentita da parte della software house, l’utente di Reddit che postò tale documento ha ritrattato tutto quanto.

L’autore di questo “scherzo”, così potremmo definirlo, ha confessato di aver divulgato tali informazioni errate solamente perché, in questo periodo di quarantena, “si annoiava”. L’intero documento dove venivano spiegate tutte le nuove meccaniche e le migliorie introdotte è stato completamente creato da zero e poi messo in rete dal ragazzo. Egli ha ammesso poi di essere un grandissimo fan di Marvel’s Spider-Man e voleva concentrare qualche attenzione in più sul possibile prossimo titolo. La notizia, come spesso accade in internet, è diventata subito virale al punto che ha dovuto confessare la verità e smentire tutto quanto.

Ad oggi quindi, gli unici rumor circolati in rete e non smentiti, rimangono quelli che vedono il prossimo titolo essere annunciato durante l’estate e venir rilasciato poi sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...