Marvel's Spider-Man 2: sarà "più cupo" del precedente

Marvel’s Spider-Man 2: sarà “più cupo” del precedente

Stando alle parole del vicepresidente creativo di Marvel, Marvel's Spider-Man 2 sarà più cupo rispetto al precedente, visti anche i cattivi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man 2: sarà “più cupo” del precedente

Stando ad una recente intervista con il vicepresidente creativo Marvel Bill Rosemann, Marvel’s Spider-Man 2 sarà più cupo rispetto al precedente, come anche sottolineato dal trailer apparso durante lo Showcase PlayStation. Alcune dichiarazioni dell’attore che doppierà Venom hanno poi confermato che sarà inoltre molto più grande rispetto a prima.

Il trailer di annuncio, svelato all’inizio di settembreha subito fatto capire come questo nuovo capitolo sarà differente dal precedente, come ha poi recentemente sottolineato proprio il vicepresidente creativo di Marvel. Nell’intervista, Rosemann ha fatto come esempio quello della saga di Star Wars, comparando i due giochi con i due film usciti rispettivamente nel 1977 e nel 1980.

Nel descrivere il secondo gioco ha infatti dichiarato che «Se il primo gioco di Spider-Man era Una Nuova Speranza, Spider-Man 2 è un po’ come il nostro L’impero Colpisce ancora», sottolineando il cambio di tono. Queste dichiarazioni non fanno altro che aumentare l’attesa e anche alcune teorie, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, riguardo i pericoli che dovranno essere affrontati.

L’attore Tony Todd, che doppierà il simbionte Venom, aveva poi dichiarato che il gioco sarà enorme, attraverso un tweet poche ore dopo l’uscita del trailer ufficiale, che riporta una data d’uscita fissata per il 2023. Stando alle dichiarazioni dell’attore, il nuovo capitolo sarà pieno di novità e implementazioni, che richiedono un lungo periodo di sviluppo.

Marvel's Spider-Man 2

Si presenta quindi un lungo periodo di sviluppo, soprattutto tenendo conto che Imsomniac sta lavorando anche a un altro titolo, sempre dedicato a un superereo dell’universo Marvel. Durante lo Showcase di settembre, la compagnia ha presentato anche il trailer di Marvel’s Wolverine, di cui però al momento non è stata diffusa una data d’uscita.

Marvel’s Spider-Man 2 sarà quindi molto più cupo rispetto al precedente, come anche sottolineato dall’arrivo di Venom, che a quanto pare darà molto filo da torcere a ben due supereroi. Il titolo uscirà in esclusiva su PlayStation 5 nel 2023, senza al momento una esatta finestra di lancio.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...