fbpx

Marvel’s Spider-Man 2 presto in arrivo? Una foto sembra confermarlo

Stando ad una foto postata a poi rimossa, sembra che siano iniziati i lavori di registrazione per Marvel's Spider-Man 2, sviluppato da Insomniac.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man 2 presto in arrivo? Una foto sembra confermarlo

Dopo l’enorme successo del primo titolo e dello spin-off, Marvel’s Spider-Man 2 sembra essere ora in lavorazione, stando ad una foto da poco spuntata sul web. Lo scatto viene proprio da Nadji Jeter, l’attore che ha prestato voce e movimenti a Miles Morales nei due capitoli targati Insomniac.

Non poco tempo fa vi avevamo parlato di possibili leaks riguardo il seguito della sagaa cui ora si aggiunge una foto direttamente da quello che sembra essere il set di motion capture. Potrebbe anche trattarsi benissimo di un progetto diverso ma, vista la velocità con cui lo stesso attore ha cancellato il post, potrebbe trattarsi del tanto atteso seguito.


L’attore infatti aveva postato la foto che lo ritraeva intento a registrare in motion capture per poi velocemente cancellare il post, facendo insospettire i fan. La possibilità che stia lavorando al seguito è molto alta, visto anche il successo del capitolo dedicato a Miles Morales, che ha venduto più di 4 milioni di copie.

La storia, stando ai leak precedentemente usciti, sembrerebbe incentrarsi sull’arrivo di Venom, il famoso simbionte già accennato alla fine del primo capitolo. Durante l’intera campagna di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Peter Parker, il protagonista del primo gioco, parlava con l’amico Miles del suo viaggio all’estero, che lo ha allontanato dal paese lasciando al nuovo ereo il compito di proteggere il vicinato.

Come anche avevamo accennato prima, questa foto potrebbe anche far riferimento ad un progetto completamente diverso, non ancora annunciato pubblicamente. Le possibilità che si tratti effettivamente di un seguito all’opera di Insomniac sono però alte.

Chissà se questo nuovo atteso capitolo vedrà nuovamente al centro Miles o se sarà possibile poter utilizzare entrambi gli Spider-Man, in maniera alternata in base agli eventi della storia. Insomniac e Sony non hanno rilasciato al momento dichiarazioni ufficiali riguardo una possibile uscita di Marvel’s Spider-Man 2, nonostante la foto da poco apparsa.

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...