Marvel's Spider-Man 2 farà scegliere se giocare Parker o Miles Morales?

Marvel’s Spider-Man 2 farà scegliere se giocare Parker o Miles Morales?

Stando ad un recente rumor, in Marvel's Spider-Man 2 sarà possibile scegliere quale supereroe interpretare tra Peter Parker e Miles Morales.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man 2 farà scegliere se giocare Parker o Miles Morales?

Stando a un recente rumor, Marvel’s Spider-Man 2 vi permetterà di scegliere se giocare come Peter Parker o Miles Morales, permettendo ai propri utenti di poter sfruttare entrambi i personaggi. Questa particolarità, se si rivelasse vera, sarebbe un’enorme novità per la serie di videogiochi, che finora aveva separato le abilità dei due supereroi.

A seguito dell’annuncio avvenuto durante il PlayStation Showcaseil gioco ha attirato moltissimo l’attenzione dei fan, i quali hanno subito iniziato a fare teorie sui possibili cattivi e tipologia di gameplay che sarà disponibile. Un recente rumor sostiene, inoltre, che sarà possibile poter scegliere quale dei due supereroi interpretare nelle missioni, così da poter sfruttare entrambi.

Il trailer uscito ha confermato la presenza di entrambi gli Spider-Man all’interno della storia, i quali si troveranno a unire le forze per confrontarsi con Venom, il famoso simbionte. Saranno sicuramente presenti anche altri nemici i quali non sono stati ancora annunciati, ma di cui abbiamo parlato nel nostro approfondimento.

Al momento Insomniac non ha confermato o smentito tale voce, andando ad aumentare l’attesa riguardo questo interessante e particolare rumor, che potrebbe rivelarsi vero. I colleghi di DualShockers fanno infatti notare che il nuovo titolo potrebbe prendere una piega simile a Ratchet & Clank: Rift Apart, con i due personaggi che condividono l’esperienza.

Al momento gli sviluppatori non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, se non quelle del vicepresidente creativo di Marvel, il quale ha sottolineato come questo nuovo capitolo sarà decisamente più cupo del precedente. La verità verrà fuori tra molto tempo, vista anche la finestra d’uscita prevista per il 2023 in esclusiva su PlayStation 5.

Inoltre il team è anche al lavoro su un altro videogioco dedicato a un eroe Marvel, insieme a quello che sembra essere un terzo progetto dedicato a Doctor Strange, che però sembra essere nelle fasi iniziali. Non sappiamo ancora se in Marvel’s Spider-Man 2 sarà possibile scegliere quale eroe giocare, ma sicuramente sappiamo che sarà un titolo pieno d’azione come lo sono stati i due precedenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...