fbpx

Marvel’s Spider-Man 2: un leak rivelerebbe diverse novità sul nuovo titolo di Insomniac Games

Stando alle parole di un misterioso utente di Reddit, non solo la mappa di gioco sarà più ampia, ma Spider-Man dovrà vedersela con dei "super" cattivi
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man 2: un leak rivelerebbe diverse novità sul nuovo titolo di Insomniac Games

Dopo i recenti rumor riguardanti il possibile annuncio di PlayStation 5 questo febbraio, negli scorsi giorni sono emerse diverse informazioni relative a Marvel’s Spider-Man 2. La fonte in questione sarebbe un utente sconosciuto di Reddit, il quale ha dichiarato che il nuovo titolo sviluppato da Insomniac Games potrebbe essere già disponibile per le festività natalizie del 2021. Il gioco dovrebbe essere ambientato nuovamente a Manhattan con una struttura open world, ma con una mappa di gioco ulteriormente ampliata, grazie all’aggiunta di quartieri come il Queens e Brooklyn.

Stando alle dichiarazioni del misterioso utente, l’Oscorp svolgerà un ruolo fondamentale in questo secondo capitolo, affermando che la “clonazione” avrà un ruolo importante nel gioco. Tra i principali antagonisti di Spider-Man dovremmo trovare: Venom (come si evince dalla scena post credit di Marvel’s Spider-Man), Green Goblin, Carnage, Mysterio, Lizard ed altri nemici inferiori, coinvolgendo così un universo Marvel più esteso. Secondo i leaks, anche nel sequel avremo la possibilità di controllare diversi personaggi, tra cui Miles Morales, che a differenza di Peter Parker disporrà di abilità e stili di combattimento leggermente diversi.

Infine, l’utente ha affermato che la software house e Sony non solo stanno rielaborando profondamente l’engine di gioco, aggiungendo nuove features come la fotogrammetria, ma come al precedente capitolo, anche Marvel’s Spider-Man 2 non seguirà fedelmente i fumetti, lasciando al team di Insomniac Games maggior libertà creativa.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...