fbpx

Marvel’s Spider-Man: Bryan Intihar già parla di un sequel?

Negli ultimi giorni, dopo il lancio di Marvel’s Spider-Man (l’ultima trasposizione videoludica dell’arrampicamuri curata da...

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Bryan Intihar già parla di un sequel?

Negli ultimi giorni, dopo il lancio di Marvel’s Spider-Man (l’ultima trasposizione videoludica dell’arrampicamuri curata da Insomniac Games) è scoppiata una vera e propria “ragno-mania” che ha contagiato in pochissimo tempo tutti, fan del brand e non.

In questo panorama di totale successo per il titolo anche il creative director Bryan Intihar ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni, non solo riguardanti i piani futuri per questo gioco, ma anche spingendosi ad immaginare (seppur non esplicitamente) un possibile futuro per il brand stesso:

Penso che sia divertente. C’è un piano. Penso che ci siano molti modi in cui possiamo andare avanti con la serie. Inoltre per ora, voglio solo assimilare ciò che le persone stanno pensando ora riguardo al gioco.

marvel's spider-man

(Quanto leggerete di seguito contiene spoiler riguardo la parte finale del gioco, quindi se non lo avete ancora finito vi sconsigliamo di proseguire nella lettura dell’articolo):

Intihar ha inoltre deciso di lanciare una “strizzata d’occhio” a quanto è stato mostrato nell’ultima scena del nuovo gioco di Spider-Man. Infatti, nell’epilogo del titolo possiamo vedere Harry Osborn intrappolato in quella che sembra una teca di vetro contenente liquido verde, cosa che, con buona probabilità, rappresenta l’arrivo del famoso simbionte Venom nella New York pensata da Insomniac. Tuttavia Intihar non ha confermato la cosa, ma ha scelto di parlare della Black Suit dell’uomo ragno e del perché non è stata inserita all’interno del gioco:

Penso che qualcosa del genere meriti il suo tempo sotto i riflettori. Renderlo solamente come un costume sbloccabile non gli renderebbe giustizia. È una delle migliori storie per Spider-Man e penso che sia una storia complessa. Quella storia deve essere raccontata e deve essere raccontata nel modo in cui Insomniac deciderà di farlo.

marvel's spider-man

A questo punto non ci resta che aspettare e sperare che Insomniac Games rilasci qualche informazione riguardo quanto detto dal creative director. Nell’attesa vi ricordiamo che il titolo è disponibile all’acquisto in esclusiva per PlayStation 4. Cosa pensate delle dichiarazioni di Bryan Intihar? Credete che Venom verrà inserito in un futuro DLC, oppure che la software house deciderà di inserirlo in un futuro capitolo della serie? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...