fbpx

Marvel’s Spider-Man: i DLC saranno tutti ambientati sull’isola di Manhattan

Il Community Director di Insomniac Games, ovvero James Stevenson, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Fandom in cui afferma che i tre...

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: i DLC saranno tutti ambientati sull’isola di Manhattan

Il Community Director di Insomniac Games, ovvero James Stevenson, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Fandom in cui afferma che i tre DLC “The City that Never Sleeps” in programma per il nuovo Marvel’s Spider-Man saranno tutti ambientati nella luminosissima città di New York, precisamente sull’isola di Manhattan.

marvel's spider-man

Nello specifico Stevenson ha spiegato il motivo per cui alcuni elementi presenti nello sfondo dello scenario non sono raggiungibili in nessun modo:


Le cose che vedete in lontananza dall’isola di Manhattan, come la Statua della Libertà o le navi che si muovono dal porto, non sono pienamente costruite nel gioco. Quindi non possono essere utilizzate in un futuro DLC. Quegli elementi sono presenti nel gioco perché New York non sarebbe la stessa senza di loro. Ma Spider-Man, ad esempio, non può raggiungere la Statua della Libertà: non ci sono edifici su cui attaccare le ragnatele e a lui non piace molto nuotare. È qualcosa a cui abbiamo pensato perché non volevamo una situazione come Grand Theft Auto, dove il ponte che dovrebbe portare a un altra città è perennemente fuori uso, è strano. Piuttosto Spider-Man non vuole abbandonare Manhattan per non venire meno alle sue responsabilità in questa area. Quindi tutti i futuri contenuti del gioco annunciati saranno ambientati a Manhattan.

marvel's spider-man

Ricordiamo che il nuovo titolo dedicato all’arrampicamuri è disponibile in esclusiva su PlayStation 4, mentre i tre DLC sopracitati (The Heist, Truf Wars e Silver Lining) saranno resi disponibili rispettivamente ad ottobre, a novembre e a dicembre. Che ve ne pare della scelta di Insomniac? Avete già acquistato il gioco? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...