fbpx

Marvel’s Spider-Man: in arrivo un upgrade per prepararsi alla next-gen

In arrivo un nuovo update di Marvel’s Spider-Man, che permetterà ai giocatori di trasferire i dati di gioco a Marvel’s Spider-Man Remastered.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: in arrivo un upgrade per prepararsi alla next-gen

Attraverso un messaggio condiviso sulle pagine social principali dell’azienda, Insomniac Games ha anticipato l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man, che permetterà ai giocatori di passare i propri dati di salvataggio all’interno di Marvel’s Spider-Man Remastered, in arrivo sulla console di prossima generazione PlayStation 5 al momento del suo lancio. Il post smentisce quindi una delle dichiarazioni rilasciate da Insomniac Games nel corso degli ultimi mesi, che annunciava che i salvataggi di PlayStation 4 non sarebbero stati trasferibili su PlayStation 5 e che ha da subito creato un gran numero di polemiche sui social. Una buona notizia per i numerosi appassionati del titolo, che fin dal momento del suo lancio ufficiale ha colpito positivamente sia la critica che il pubblico, e che è riuscito a raggiungere numeri da record.

Oltre alla possibilità di poter trasferire i dati di salvataggio alla console di nuova generazione, Insomniac Games ha annunciato che aggiungerà i tre nuovi costumi che erano precedentemente esclusivi all’interno di Marvel’s Spider-Man Remastered, tra cui l’Arachnid Rider e l’Armored Advanced Suit, potranno essere utilizzati anche nella versione originale per PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man. Il tutto verrà introdotto grazie ad un nuovo aggiornamento, che dovrebbe essere rilasciato più o meno nel periodo del Giorno del Ringraziamento, ossia il prossimo 26 novembre. Infatti i giocatori non dovranno aspettare ancora a lungo prima di poter trasferire i dati di salvataggio su PlayStation 5, in modo da poter continuare la propria avventura sfruttando le numerose funzionalità introdotte con la console di nuova generazione.

Vi abbiamo ascoltato. Nel prossimo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4 introdurremo la possibilità di esportare i salvataggi in Marvel’s Spider-Man Remastered. Questo nuovo update aggiungerà all’interno del titolo su PlayStation 4 anche le tre skin esclusive viste in precedenza nella Remastered. Ci aspettiamo di rilasciare questo nuovo aggiornamento nel periodo del  Giorno del Ringraziamento.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...