fbpx

Marvel’s Spider-Man: Insomniac risponde alle accuse di downgrade grafico

Per voce del Community Director, James Stevenson
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Insomniac risponde alle accuse di downgrade grafico

Negli ultimi giorni si è scatenato un dibattito sul presunto downgrade grafico presente in Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 7 settembre in tutto il mondo. I fan si sono interrogati sull’argomento, ma il Community Director, James Stevenson, ha rassicurato i giocatori dichiarando che il titolo non presenterà alcun downgrade nella versione finale, rispetto a quanto visto in precedenza.

Secondo Stevenson, che ha parlato con i suoi colleghi ingegneri e artisti di Insomniac prima di rivolgersi ai fan su Twitter, la ragione dei cambiamenti grafici notati deve essere ritrovata in determinate scelte artistiche e diversi usi delle luci e delle ombre. Tuttavia, nessun livello di dettaglio è stato diminuito, quindi non è previsto nessun downgrade nella versione finale.

Stevenson ha invitato gli scettici a verificare il gameplay pubblicato in precedenza da Insomniac all’E3 per confermare che il gioco non ha subito downgrade. Ha poi respinto con veemenza ogni paragone con Watch_Dogs, fino ad oggi considerato il più grande esempio di downgrade grafico.

Ormai manca pochissimo al lancio del gioco e potremo giudicare noi stessi.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...