fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, annunciata la presenza di Prowler

Marvel ha annunciato ufficialmente l'arrivo e mostrato l'aspetto dell'antagonista Prowler in Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, annunciata la presenza di Prowler

Manca sempre meno all’uscita nei negozi di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo titolo appartenente alla serie di Insomniac dedicata all’arrampicamuri più famoso del mondo che, a differenza del primo capitolo, avrà come protagonista principale Miles Morales e non Peter Parker. Nonostante ormai si conosca praticamente quasi tutto in merito alle caratteristiche del gioco, continuano a emergere dalla rete nuove informazioni in merito ai nemici che ci troveremo ad affrontare all’interno dell’ultima fatica della software house statunitense. E, tra questi, vi è anche Prowler.

Il personaggio, antagonista ben noto da tutti coloro che seguono le avventure di Spider-Man con protagonista Miles Morales, farà la sua apparizione all’interno del gioco ed è stata la stessa Marvel a rivelarlo, mostrando la copertina alternativa del numero 55 del fumetto “The Amazing Spider-Man“, realizzata dal creative director del gioco Brian Horton. L’artwork, presente nel tweet riportato in calce all’articolo, mostra in primo piano Miles nei panni dell’amichevole uomo ragno di quartiere con Prowler alle calcagna, dalle intenzioni senz’altro minacciose. Dall’immagine è possibile notare come anche per la realizzazione del costume di Prowler sia stato scelto di adottare uno stile dall’impronta futuristica, ben diverso da quello che lo ha reso famoso nei fumetti pubblicati in passato.

Presente anche nel lungometraggio animato Spider-Man: Un nuovo universo, Prowler è un personaggio molto importante nell’universo narrativo di Miles Morales ed era infatti bizzarro che, fino a oggi, non fossero emerse indiscrezioni o annunci ufficiali in merito alla sua presenza in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Sarà interessante scoprire a questo punto il ruolo che un antagonista del suo calibro potrà svolgere all’interno del gioco e quanto sarà importante ai fini della trama, considerando che non sarà di certo l’unico cattivo con il quale Miles dovrà incrociare il proprio cammino nel corso dell’avventura. In conclusione, vi ricordiamo che il titolo è arrivo il prossimo 19 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...