fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, arriva il filtro dedicato su Instagram

Pronti a diventare i nuovi Miles Morales?
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, arriva il filtro dedicato su Instagram

A partire da oggi, 16 dicembre, è disponibile su Instagram un filtro dedicato a Marvel’s Spider-Man Miles Morales. La nuova esclusiva di PlayStation 5 regalerà infatti a tutti i giocatori la possibilità di trasformarsi in Miles Morales sui propri profili Instagram tramite un filtro apposito. Basterà cercare il filtro nella modalità storia, così da poter realizzare dei mini video in cui saremo noi gli eroi del nuovo titolo dedicato all’universo di Spider-Man.

Creato nell’universo Ultimate, Miles Morales rimpiazzò Peter Parker dopo la sua morte in quell’universo alternativo. Solo da qualche anno, per la confluenza dei vari universi, Miles è finito nella stessa Terra di Peter Parker, affiancando il nostro rinomato eroe molte volte, affrontando anche i suoi demoni e partecipando ad ogni mega-reunion fatta dei vari Spider-Man del Ragnoverso. L’idea di questa nuova iniziativa, nata in collaborazione con Gabriele Rondinone, storico esponente della Community di PlayStation Italia, permetterà ai fan del titolo di raccontare e condividere con gli altri utenti momenti della propria giornata vissuti al grido di Be Greater. Be yourself. Per poter utilizzare il filtro ti basterà: andare sulla  pagina Instagram di @playstationit, selezionare la sezione Filtri (è l’icona di un emoji sorridente), scattare il selfie con il filtro, ed infine pubblicare lo scatto e taggare @playstationit. Questa nuova iniziativa sarà un ulteriore modo a disposizione di tutti i giocatori per immergersi ancora di più all’interno del mondo di gioco realizzato dai ragazzi di Insomniac Games, oltre a poter portare le esperienze vissute in Marvel’s Spider-Man Miles Morales nella vita di tutti i giorni. Questa nuova possibilità, ne siamo certi, attirerà le attenzioni di molti personaggi del web famosi per le proprie attività su Instagram, ma siamo certi che verrà utilizzata anche da moltissimi utenti. PlayStation ricondividerà poi gli scatti più belli sul proprio profilo social.

Preparatevi dunque a vedere il vostro Instagram pieno di novelli lancia ragnatele. La corsa per diventare il miglior Miles Morales dei social è appena iniziata.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...