fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, i crash non danneggiano la PS5

Gli sviluppatori chiariscono la situazione
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, i crash non danneggiano la PS5

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si è rivelato uno dei migliori giochi di lancio di questa nuova generazione, ma ha causato diversi problemi ad alcuni possessori di PlayStation 5. Un certo numero di giocatori si è infatti imbattuto in arresti anomali e situazioni in cui il gioco si chiude in maniera errata. Un crash nel momento sbagliato può causare una corruzione nei dati di salvataggio, costringendo gli utenti a dover ripetere intere sezioni di gioco. Tuttavia, gli sviluppatori del gioco hanno tenuto a precisare tramite il proprio profilo Twitter che questi crash non causeranno problemi alle PlayStation 5.

Ciao, ci dispiace che hai subito un crash. sia noi che Sony continuiamo a lavorare per fixare i bug e i crash del gioco. Detto questo, non c’è rischio per la tua console se il gioco subisce un crash.

Fortunatamente, se state riscontrando dei crash con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, sembra che non dobbiate preoccuparvi della vostra PlayStation 5, che dovrebbe essere al sicuro da qualsiasi rottura. Lo sviluppatore del titolo, Insomniac Games attraverso il suo profilo Twitter ufficiale ha voluto rassicurare i fan, difatti ha affermato che i crash non rappresentano alcun rischio per la console di Sony. Insomniac dice anche che sta lavorando con Sony per correggere i bug che possono causare arresti anomali. Si spera che tutto venga risolto il prima possibile. Sembra dunque che questa prima ondata di titoli rilasciati per le console di nuova generazione stiano presentando alcune problematiche, come è accaduto anche per Assassin’s Creed Valhalla, ma che gli stessi sviluppatori si stiano muovendo nella giusta direzione per risolvere il problema.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori patch che vadano a correggere tutti gli errori, sperando che i titoli in arrivo il prossimo anno, quelli che rappresenteranno la vera next-gen, arrivino sulle nostre console senza presentare tutta questa serie di problematiche insorte durante questi primi giorni.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...