fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il DualSense renderà il gameplay ancora più coinvolgente

Durante una recente intervista Brian Horton di Insomniac Games ha rivelato che il DualSense darà una marcia in più a Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il DualSense renderà il gameplay ancora più coinvolgente

Mancano esattamente 20 giorni prima dell’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, ma le informazioni riguardanti l’attesissimo titolo spin-off di Insomniac Games sembrano non volersi arrestare. Secondo quanto emerso da un recente rapporto di Game Informer, il combat system del gioco sarà ancora più avvincente del precedente capitolo grazie al nuovo controller di PS5. Vi riportiamo nel dettaglio le parole del creative director della software house statunitense, Brian Horton:

Il controller aptico è davvero di un livello superiore [rispetto il DualShock 4] per quanto riguarda il livello di immersione. Su PS4 avevamo a disposizione solamente la vibrazione, ma su PS5 sarà possibile percepire gli attacchi elettrici di Miles, che passano da un lato all’altro del controller. Inoltre, il DualSense rende l’oscillazione della ragnatela molto più viscerale, grazie alla resistenza dei nuovi grilletti, permettendoci di sentire la tensione della ragnatela mentre ci si sposta.

Ma non disperate. Nonostante il creative director abbia evidenziato come il nuovo controller di PlayStation 5 migliori notevolmente l’esperienza di gioco, ha rassicurato i fan affermando che le differenze della versione PS4 saranno assolutamente marginali. In attesa di poter mettere le mani sull’attesissimo titolo spin-off di Insomniac Games, vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales debutterà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 12 novembre 2020, mentre la “Ultimate Edition” (che contiene al suo interno anche la versione rimasterizzata di Marvel’s Spider-Man) sarà disponibile in esclusiva su PS5. Inoltre, nelle scorse ore il Daily Bugle Now ha rivelato un nuovissimo costume di Miles, la Crimson Crowl Suit.

Essere migliori. Essere sé stessi.

Accompagna Miles Morales alla scoperta dei suoi nuovi ed esplosivi poteri, e del significato profondo del ruolo di Spider-Man.

Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...