fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Guida a tutti i Costumi

Vi presentiamo oggi la nostra guida dedicata ai 19 costumi presenti nell'opera di Insomniac Games Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Guida a tutti i Costumi

L’ultima opera targata Insomniac Games per PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, offre molti costumi per personalizzare il protagonista. Alcuni hanno solamente funzioni estetiche, mentre altri permettono di sbloccare alcune feature uniche e utili anche ai fini del gameplay. Ognuno dei 19 Costumi richiede alcune azioni da compiere per essere sbloccato permanentemente e noi abbiamo deciso di elencarvele tutte.

Sperando che la guida vi sia utile, vi rimandiamo al nostro testo dedicato al Platino e alla nostra sezione specifica, dove sono presenti approfondimenti su questo e altri titoli.

Prima di parlarvi dei vari Costumi di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori, per quanto concerne le varie sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il titolo.

1 – Animated

Marvel's Spider-Man: Miles MoralesCon il suo stile fumettoso, questo Costume permette di stordire i nemici per maggior tempo. Vi serviranno per sbloccarlo: il livello 7, 20 Token Attività (quest secondarie e incontri casuali) e una Tech Part, reperibile dalle Caches presenti in città.

2 – Bodega CatMarvel's Spider-Man: Miles Morales

Dovrete aver concluso la trama e completato la missione Cat’s Pajama’s. Grazie a questo costume riceverete un gatto aiutante che finirà nel vostro zaino.

3 – Brooklyn Visions AcademyMarvel's Spider-Man: Miles Morales

Il Costume Accademico richiede il Livello 8, 12 Token Attività (quest secondarie e incontri casuali) e una Tech Part, reperibile dalle Caches presenti in città. Vi aiuterà a riempire le Barre Venom.

4 – Classic

Marvel's Spider-Man: Miles MoralesEcco il Costume di Miles più classico, per ottenerlo dovrete finire la missione Time to Rally, vi permetterà di utilizzare le scariche elettriche.

5 – Crimson Cowl

Marvel's Spider-Man: Miles MoralesDedicato allo stealth, questo vi permetterà di usare delle ragnatele letali da lontano. Per sbloccarlo richiede di raggiungere il livello 5 e prendere 9 Token Attività (quest secondarie e incontri casuali), nonché 2 delle Tech Part reperibili dalle Caches presenti in città.

6 – Great Responsibility

Marvel's Spider-Man: Miles MoralesDovrete completare la missione Parting Gift per sbloccarlo, pronti a tornare nei panni di Peter?

7 – HomemadeMarvel's Spider-Man: Miles Morales

Con tanto di passamontagna, questo costume richiede di raggiungere il livello 5 e prendere 8 Token Attività (quest secondarie e incontri casuali), nonché una Tech Part reperibile dalle Caches presenti in città. Il Costume aumenta il danno degli oggetti lanciati.

8  – Into the Spider-VerseMarvel's Spider-Man: Miles Morales

Ecco il Costume dedicato a Miles per lo Spider-Verse. Per ottenerlo dovrete raggiungere il livello 13, e vi serviranno 19 Token Attività (quest secondarie e incontri casuali) e 4 Tech Part, reperibili dalle Caches presenti in città. Questo costume varierà notevolmente i suoni e le animazioni di gioco.

9 – Miles Morales 2020Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Completate tutti gli incarichi di allenamento, a parte un look cyberpunk non offre alcuna novità.

10 – Miles Morales 2099

Marvel's Spider-Man: Miles MoralesIl Costume vi darà resistenza agli attacchi contro il Venom, lo sbloccherete raggiungendo il livello 12, ma vi serviranno anche 14 Token Attività (quest secondarie e incontri casuali) e 3 Tech Part reperibili dalle Caches presenti in città.

11 – Programmable Matter

Marvel's Spider-Man: Miles MoralesGrazie a questa tuta sbloccherete nuove mosse finali. È possibile ottenerla completando la missione Matter Up, nonché tutti i nascondigli sotterranei e le sfide dei laboratori.

12 – Purple ReignMarvel's Spider-Man: Miles Morales

Dovrete raccogliere tutti i Sound Sample e aver completato la missione Back to the Beginning.

13 – S.T.R.I.K.E.Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Potrete reperirlo raggiungendo il livello 10, ma vi serviranno anche 16 Token Attività (quest secondarie e incontri casuali) e 2 Tech Part reperibili dalle Caches presenti in città. Grazie al costume aumenterete la Rigenerazione Venom con l’abbassarsi della barra della vita.

14 – Spider-TrainingMarvel's Spider-Man: Miles Morales

Iniziate un New Game+ per prenderlo, ottenendo 20 Token Attività e una Tech Part.

15 – Sportswear

Marvel's Spider-Man: Miles MoralesPartirete con questo costume, non ha nulla di speciale.

16 – T.R.A.C.K.Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Per ottenere questo nuovo costume dovrete raggiungere il livello 6 e prendere 10 Token Attività (quest secondarie e incontri casuali), nonché una Tech Part reperibile dalle Caches presenti in città. Questo riduce i danni subiti.

17 – The EndMarvel's Spider-Man: Miles Morales

Vi servirà aver raggiunto il livello 6 e aver reperito 16 Token Attività (quest secondarie e incontri casuali), nonché 2 delle Tech Part reperibili dalle Caches presenti in città. Aumenterà le vostre possibilità di camuffarvi.

18 – Uptown PrideMarvel's Spider-Man: Miles Morales

Dovrete aver completato tutte le attività FSNM App, vi verrà regalato.

19 – WinterMarvel's Spider-Man: Miles Morales

Vi basterà completare la missione We’ve Got a Lead per ottenere il look invernale.

Disponibile il PlayStation Plus da 1 anno a 43,50 €: cliccate qui per acquistarlo e usate il codice GAMELEGENDSPSP!

Potete anche acquistare una ricarica da 50€ per il PlayStation Store a 38€! Ecco il link per l’acquisto, ricordatevi di utilizzare il codice GAMELEGENDS50.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...