VideogiochiGuide

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Guida a tutti i Suoni Campionati

L’ultimo titolo targato Insomniac Games, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione, è finalmente disponibile. L’avventura di Miles Morales, nonostante sia piuttosto breve, contiene diversi collezionabili da raccogliere, come ad esempio i Suoni Campionati. In questa guida andremo a vedere proprio dove trovare tutti e 9 i suddetti Suoni, necessari per completare il gioco al 100%.

ATTENZIONE: Prima di lasciarvi proseguire la lettura, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste incorrere in alcuni spoiler maggiori o minori su Marvel’s Spider-Man e/o Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1 – Missione della Storia “Breaking Through the Noise”

Lo prenderete avanzando nella storia, sbloccherà tutti gli altri sulla mappa.

2 – Harlem

Scalate la staccionata e usate lo scanner sulla stazione dei treni.

3 – Upper East Side

Noterete del ghiaccio sotto la Torre dell’Acqua, usate lo scanner.

4 – Central Park

Dopo esservi camuffati usate lo scanner sui piccioni vicini, nel caso in cui scappino dovrete allontanarvi e ritornare nella zona dell’Audio.

5 – Upper West Side

Usate lo scanner sul furgone posto dentro il garage.

6 – Midtown

Guardate e scannerizzate l’antenna a Times Square.

7 – Greenwich

Dovrete utilizzare lo scanner sulla torre dell’orologio della chiesa.

8 – Chinatown

Usate lo scanner sui simboli sopra la porta cinese di questa zona.

9 – Financial District

Noterete una nave nel bel mezzo dell’acqua, dovrete utilizzare lo scanner mentre sarete lontani e la starete guardando. Parliamo della parte più bassa della mappa, non potete sbagliare. Avrete preso tutti gli Audio, ma non finisce qui!

Extra – Missione secondaria “Back at the Beginning

Dopo aver preso l’Audio Precedente apparirà una nuova missione, per completarla dovrete aprire gli armadietti, riceverete il costume Purple Reign, approfondito come tutti gli altri nella nostra guida specifica, ecco il link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche