fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non è un secondo capitolo della serie

il prossimo gioco dei ragazzi d'Insomniac Games, ovvero Marvel's Spider Man: Miles Morales, ha destato alcune perplessità nelle mente degli

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non è un secondo capitolo della serie

Durante la conferenza PS5: The Future of Gaming, che si è tenuta nemmeno ventiquattro ore fa, Insomniac Games non solo ha annunciato il promettente Ratchet & Clank Rift Apart, ma perfino un certo Marvel’s Spider Man: Miles Morales. Subito dopo la pubblicazione del trailer, che ne ha svelato l’uscita per il periodo invernale di questo 2020 in esclusiva PlayStation 5, i giocatori sono rimasti perplessi sull’effettiva quantità di contenuti previsti per questo spin-off del franchise multimilionario di Marvel Entertainment. Fortunatamente, il capo VP dell’European Business di Sony Interactive Entertainment, ovvero Simon Rutter, ha espresso le seguenti parole, durante l’intervista con i nostri colleghi di The Telegraph su questo importante e discusso argomento.

Potete tranquillamente definirlo come un’espansione e un miglioramento del precedente gioco. C’è una componente sostanziale dedicata a Miles Morales che è l’effettiva espansione, ma abbiamo apportato grandi miglioramenti sia all’interno del gioco che al suo motore grafico. Ovviamente, nel prodotto abbiamo implementato alcune delle principali tecnologie e funzionalità di PlayStation 5.

Dalla seguente dichiarazione, è chiaro come questo Marvel’s Spider Man: Miles Morales sia un prodotto sulla falsa riga di Uncharted: L’eredità Perduta o Infamous: First Light. Aspettiamoci quindi un’importante espansione che esplora la storia di questo universo narrativo creato dalle menti di Insomniac Games, ma non il continuo delle avventure di Peter Parker, Mary Jeane e il resto dei personaggi della precedente avventura. Purtroppo, non è chiaro se questa espansione approdi perfino su PlayStation 4 (magari con una funzione simile ai titoli Smart Delivery per Xbox Series X) o se, al suo interno, include anche una versione ri-masterizzata del videogioco del 2018. In attesa di scoprire queste importanti e curiose informazioni, come magari la data di uscita effettiva della PlayStation 5, vi consigliamo di leggere la nostra recensione dedicata alla precedente opera degli sviluppatori californiani, con protagonista un’altra versione del semplice e divertente uomo ragno di quartiere.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...