VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Insomniac rivela un nuovo costume di Miles

Nuove notizie in arrivo, stavolta provenienti direttamente dal Daily Bugle Now! La nota rivista dell’universo Marvel, insieme ad un recente tweet del team di Insomniac Games, ha svelato con un paio di settimane di anticipo quale sarà il primissimo costume indossato dal giovane Miles in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Le immagini diffuse, che potete comodamente trovare dal post in calce all’articolo, non solo mostrano l’outfit del nuovo arrampicamuri, alquanto “grezzo” e particolarmente improvvisato, ma rivelano alcune dettagli interessanti della lore del personaggio e del suo rapporto con Peter come mentore.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul titolo spin-off realizzato da Insomniac Games, vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales debutterà su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 12 novembre 2020. Mentre la “Ultimate Edition” del gioco, contenente al suo interno anche la remastered di Marvel’s Spider-Man, sarà disponibile in esclusiva per la console next-gen di Sony.

La principale rivista di New York della Marvel è tornata con un look rinnovato e dei titoli nuovi di zecca! Il Daily Bugle Now rispolvera la domanda: chi è questo nuovo Spider-Man?

Per mesi i newyorkesi – che normalmente guardano solo in una direzione, e cioè dritto – sono rimasti particolarmente entusiasti da sollevare lo sguardo verso il cielo. L’Uomo Ragno che abbiamo visto
per quasi un decennio si è improvvisamente moltiplicato.

Quando il partner di Spidey è sceso per la prima volta, le ragnatele del nuovo “arrampicamuri” erano disordinate, le sue battute erano scadenti e il suo oscillare non era così aggraziato. Da allora, è stato visto allenarsi sui tetti e nei vicoli di tutta la città con il suo mentore.

Ma una domanda a cui i newyorkesi si erano arresi anni fa è improvvisamente riemersa: chi è questo nuovo Spider-Man? È un fratello radioattivo ingegnerizzato in laboratorio? Una ginnasta con un debole per la giustizia? Sembra più giovane, e il modo febbrile con cui oscilla dai lampioni e le scale antincendio per aiutare i newyorkesi di tutti i giorni suggerisce che è molto entusiasta di essere un eroe, almeno per il momento.

Resta il fatto che i newyorkesi alla fine accettarono l’anonimato del nostro primo Spider-Man. È davvero importante sapere chi indossa il costume, fin quando è dalla nostra parte?

https://twitter.com/ErfanManavi/status/1315669721979801600?s=20

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche