VideogiochiNews

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, mostrato il nuovo spot tv “Be Yourself”

Ormai l’arrivo della prossima generazione videoludica e dietro l’angolo, e negli ultimi giorni stanno iniziando a spuntare tantissimi nuovi spot e trailer dedicati al marketing pubblicitario sia per le console, come il bellissimo filmato dedicato a PlayStation 5 narrato dal rapper Travis Scott, sia per i giochi che accompagneranno i sistemi all’uscita. Quest’oggi, per esempio, è uscito un nuovo spot dedicato a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, lo spin-off dedicato all’amichevole arrampicamuri di quartiere.

In questo nuovo filmato chiamato “Be Yourself” (‘Sii te stesso‘ in italiano) dedicato al mercato televisivo possiamo vedere il nostro protagonista combattere contro una gang appartenente al gruppo che costituirà il nemico principale nell’avventura dedicata a Miles. Dopo essere stato messo all’angolo, il nostro eroe decide di rialzarsi ancora una volta – forse citando il film d’animazione “Spider-Man: Un nuovo universo“, con cui tra l’altro condivide lo stesso protagonista – contrattaccando con i suoi poteri peculiari come la possibilità di diventare invisibile e attaccare con potenti colpi elettrici, esattamente come nei fumetti da cui è tratto il personaggio. Dopo aver steso il primo gruppo di avversari, vede avvicinarsi un altro stormo di nemici pronto a farlo fuori, e lo spot si conclude proprio nel momento in cui l’allievo di Peter Parker si scaglia verso di loro più infuriato e determinato che mai.

Nonostante il video non mostra delle scene catturate direttamente dal gioco, attraverso questa sequenza il team di sviluppo e Sony hanno voluto far sentire l’adrenalina del combattimento a tutti gli appassionati dell’uomo ragno, che presto potranno rimettere le mani sul loro idolo grazie a questo nuovo gioco. Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 19 novembre, giorno in cui potremo tornare a dondolarci tra i grattacieli dei quartieri di New York City nei panni del nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche