fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il peso sarà ridotto su PlayStation 5

Il gioco per la console next gen peserà molto meno rispetto alla versione dedicata a PlayStation 4
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il peso sarà ridotto su PlayStation 5
GL_Masthead_780x260_live

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare alcune informazioni riguardanti le dimensioni relative ai titoli in arrivo per le console di nuova generazione oltre al fatto che le nuove piattaforme porteranno notevoli cambiamenti all’interno del settore videoludico. Uno di questi giochi che ha sollevato una nube di dubbi e perplessità è appunto Marvel’s Spider-Man: Miles Morales; sembrerebbe che il suo peso effettivo in termini di dimensioni di spazio richiesto su PlayStation 5 sia di 50 GB mentre per PlayStation 4, la nuova versione di Spider-Man, sarà di 52 GB. La versione per l’ultimo dispositivo targato Sony, avrà una qualità grafica nettamente superiore rispetto alla PlayStation 4, stiamo parlando di una risoluzione in 4k e 60 fotogrammi al secondo. Di seguito ecco quanto riportato sul sito ufficiale dell’azienda nipponica:

PlayStation 5: 1 giocatore. Minimo 50 GB. 1 disco. Le funzionalità online variano da titolo a titolo. Software soggetto a licenza e garanzia limitata. Le funzionalità online richiedono un account e sono soggette ai Termini di servizio di PlayStation Network ™ e la raccolta dei dati è soggetta all’Informativa sulla privacy di SIE LLC. Licenza per giocare su console PlayStation 4 ™ negli Stati Uniti.

PlayStation 4: 1 giocatore. Minimo 52 GB. 1 disco. Le funzionalità online variano da titolo a titolo. Software soggetto a licenza e garanzia limitata. Le funzionalità online richiedono un account e sono soggette ai Termini di servizio di PlayStation Network ™ e la raccolta dei dati è soggetta all’Informativa sulla privacy di SIE LLC. Licenza per giocare su console PS4 ™ negli Stati Uniti.

La versione “migliore” del gioco, pur pesando 2 GB in meno, sarà sicuramente intrigante (senza badare alle dimensioni ridotte). Parlando di dimensioni dei file, potrebbero rivelarsi un grande problema per i fan, soprattutto per gli aspetti rilegati a tutti gli aggiornamenti alle versioni successive. Infine, a questo link, vi lasciamo la nostra anteprima di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales in modo da poterla recuperare qualora ve la foste persa.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...