fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, arriva il ray tracing su PS5 a 60 FPS

Il nuovo aggiornamento di Marvel's Spider-Man: Miles Morales porta finalmente il ray-tracing su PlayStation 5, stabile a 60 FPS.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, arriva il ray tracing su PS5 a 60 FPS

Insomniac Games ha rilasciato il nuovo aggiornamento 1.007 per PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, da oggi pronto per il download. Questa ulteriore patch include una serie di nuove funzionalità chiave per il titolo supereroistico tanto acclamato dalla critica, incluso il ray tracing. Sebbene le note sulla patch 1.007 dell’aggiornamento completo di  Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non siano ancora state precisate, è stato confermato che includerà una modalità di ray tracing con 60 FPS fluidi. In precedenza, il gioco era in grado di raggiungere i 30 FPS, mentre la modalità a 60 FPS non includeva il ray tracing. Questa la descrizione dell’update chiamato Performance RT:

Questa è una versione alternativa della modalità Performance a 60 fotogrammi al secondo, che aggiunge il ray-tracing regolando la risoluzione della scena, la qualità del riflesso e il destino dei pedoni.

Alcuni elementi vengono dunque eliminati per permettere al gioco di girare a 60 FPS con il ray-tracing attivo, ma questo non dovrebbe causare troppi problemi ai giocatori. Le altre modalità grafiche di Miles Morales per PS5 danno la priorità ai 60 FPS o ray-tracing a un framerate inferiore. Ora c’è anche questa opzione che, però, non va ad eliminare le altre siccome queste modalità rimangono disponibili dopo l’ultimo aggiornamento. Al momento non abbiamo note della patch di questo aggiornamento, e il sito web ufficiale non è stato ancora aggiornato, ma possiamo confermare la presenza di questa nuova modalità grafica. Non siamo nemmeno sicuri della risoluzione per questa nuova modalità grafica, ma nel gioco viene chiamata semplicemente Performance RT.


Non vi resta dunque che scaricare il nuovo update e toccare con mano le nuove prestazioni del titolo Insomniac, che ha già ricevuto nelle settimane precedenti diverse patch di aggiornamento, come è accaduto anche per Assassin’s Creed Valhalla. Sembra però sviluppatori si stiano muovendo nella giusta direzione per risolvere ogni problema e per migliorare l’esperienza complessiva di questa nuova generazione.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...