fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, smentiti i rumor sui personaggi giocabili

Insomniac ha voluto mettere a tacere alcuni dei rumor relativi ai personaggi giocabili in Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, smentiti i rumor sui personaggi giocabili

Manca ormai sempre meno all’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo capitolo della serie di Insomniac Games dedicata all’arrampicamuri più famoso del mondo. Dopo il grande successo ottenuto con il primo capitolo, la software house acquisita da Sony si appresta a debuttare il prossimo mese su PlayStation 5 con uno dei titoli più discussi tra quelli appartenenti alla line-up della console next-gen, soprattutto a causa delle tante indiscrezioni e rumor che non hanno da subito avuto conferme (o smentite) da parte dello studio. Uno di questi riguarda la possibilità di poter utilizzare anche altri personaggi oltre a Miles Morales nel corso della storia principale. A smentire la possibilità di poter cambiare protagonista è stata però la stessa software house attraverso le parole di Brian Horton, ovvero il direttore creativo del progetto.

Nel corso di un’intervista tenuta con il portale Game Informer, Horton ha confermato che gli utenti potranno giocare soltanto attraverso i panni di Miles e non, come riportato da alcuni rumor, anche con quelli di Peter Parker. Tale affermazione quindi certifica ancora di più come il vero e unico protagonista della trama di questo capitolo sia il ragazzino che abbiamo avuto modo di conoscere in Into The Spider-Verse e in Marvel’s Spider-Man, ora cresciuto e pronto ad assumersi la responsabilità di proteggere New York e i sui cittadini. Per farlo dovrà sfruttare i nuovi poteri di cui è riuscito a entrare in possesso a seguito del morso di un ragno geneticamente modificato.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 in contemporanea con l’uscita di quest’ultima piattaforma, ovvero il prossimo 19 novembre. Gli acquirenti del gioco per le attuali console potranno usufruire della possibilità di effettuare l‘aggiornamento gratuito e ottenere quindi, senza alcun costo aggiuntivo, la versione del gioco pensata per la console next-gen di Sony.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...