fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales supporterà il 4K a 60fps

Insomniac Games ha da poco rivelato sul proprio account Twitter che Marvel's Spider-Man: Miles Morales supporterà il 4L a 60fps.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales supporterà il 4K a 60fps

Impazienti di mettere le mani sul nuovo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales? I ragazzi di Insomniac Games hanno deciso di alimentare l’hype dei fan del celebre arrampica muri dell’Universo Marvel comunicando, tramite un tweet rilasciato qualche ora fa, che la nuova esclusiva targata PlayStation 5 avrà una “modalità prestazioni” opzionale, che permetterà di supportare una risoluzione massima in 4K e i 60 frame per secondo, grazie alla maggior potenza di calcolo della nuova console next-gen di Sony. Dunque, se eravate già rimasti “estasiati” del titolo rilasciato nel 2018 su PS4 (che girava ad un massimo di 30fps), questo nuovo capitolo promette una fluidità ancor più sorprendente.

Attraversa la città come mai prima d’ora su PS5 con una modalità Performance 4K / 60fps opzionale.

Al momento il team di Insomniac Games non ha ancora rivelato la data ufficiale di uscita del nuovo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, anche se è confermato che la nuova esclusiva PlayStation 5 debutterà insieme alla console in prossimità delle festività natalizie del 2020. Inoltre, non sappiamo quali altre modalità di frame e risoluzioni grafiche offrirà il gioco. Se volete saperne di più sull’ultima fatica first party del colosso giapponese, nelle scorse settimane gli sviluppatori hanno rivelato maggiori dettagli dell’atteso spin-off stand alone dedicato a Miles Morales.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...