fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, gli sviluppatori hanno svelato ulteriori dettagli

Insomniac Games continua a parlare dell'atteso Marvel's Spider-Man: Miles Morales, svelando ulteriori dettagli sulla narrativa di questo

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, gli sviluppatori hanno svelato ulteriori dettagli

I fan di Insomniac Games sono sicuramente entusiasti dell’arrivo del promettente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales che, ricordiamo, è in uscita in esclusiva PlayStation 5 entro la fine dell’anno attualmente in corso. Per cercare di rilassare gli animi degli appassionati, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un lungo articolo, con tanto di video intervista, sul PlayStation Blog in cui Brian Horton (creative director del gioco) ha parlato proprio di questa importante opera per il team di sviluppo.

Brian ha scritto di come il gioco si concentri interamente su Miles Morales mentre scopre nuovi poteri che lo distinguano dal suo mentore Peter Parker. La scelta d’inserire Morales come parte del mondo di Peter è venuta a Bryan Intihar (creative director dell’originale Marvel’s Spider-Man), idea che è stata subito apprezzata visto il grande apprezzamento che i componenti del team provano per il personaggio. Per questo il team si è messo a lavoro su un intero gioco dedicato a questo eroe, cosi da realizzare un approfondimento della sua versione di Spider-Man insieme a un background culturale che riflette maggiormente un mondo più moderno e diversificato. I ragazzi di Insomniac Games hanno intenzione di far tornare i giocatori nel loro mondo con una nuova storia, nuove ambientazioni, nuovi nemici e missioni inedite.


Questa avventura è ambientata un anno dopo il gioco del 2018, poco prima della vigilia di Natale, quando una feroce battaglia tra una compagnia elettrica e un esercito criminale si scatena vicino alla casa di Morales. Per il team di sviluppo questo spin-off stand-alone è importante per espandere il seguente universo narrativo e hanno rassicurato che il prodotto sa dimostrare la potenza di PlayStation 5. Questo è dovuto grazie a caricamenti quasi istantanei, ray-tracing, audio 3D, il controller DualSense, personaggi e città aggiornati, miglior ombreggiatura della pelle e perfino capelli che si muovano in maniera sempre più naturale.

Insomniac Games ha comunque promesso che la storia di Peter Parker non è finita e che hanno ancora molto da raccontare, ma prima di allora hanno preferito approfondire le vicende di Miles Morales. In attesa di scoprire l’effettiva data di uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e quella di PlayStation 5, vi ricordiamo che al seguente link potete assistere al trailer di questo progetto dai ragazzi di Insomniac Games.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...