fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, glitch scambia Spidey con vari oggetti

Marvel's Spider-Man: Miles Morales sembra contenere uno strano glitch che scambia il nostro amato protagonista con diversi oggetti di gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, glitch scambia Spidey con vari oggetti

Il lancio di PlayStation 5 è ormai quasi cosa del passato. Tra poche ore sarà infatti disponibile in tutto il mondo e, da circa una settimana, è stata già distribuita in diversi paesi del globo più “fortunati” di noi. Il lancio della console sarà ovviamente affiancato da diversi titoli di prestigio, uno in particolare è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, seguito dell’ottimo successo Marvel’s Spider-Man rilasciato su PlayStation 4 e anche su PS5 attraverso la Ultimate Edition di Miles Morales. Alcuni giocatori però sembrerebbe abbiano trovato un glitch abbastanza particolare e caratteristico all’interno dell’avventura realizzata da Insomniac Games.

Scendendo nei dettagli, sembra che un errore del gioco scambi il nostro amato protagonista con un qualsiasi oggetto ma rimanendo del tutto giocabile. In copertina vi lasciamo un filmato che può spiegarvi meglio quel che stiamo dicendo, dove a librarsi fra i cieli di New York non è l’Uomo Ragno, ma un cassonetto della spazzatura. Come riportato da Polygon, al momento la software house sta cercando di capire da cosa è dipeso il seguente problema che, a detta della community, sembrerebbe essere dovuto alla collisione con oggetti del mondo di gioco. Pare inoltre che riscontrare il sopracitato problema una volta aggravi il numero delle situazioni che potrebbero accadere. Sostanzialmente, se vi capita di ritrovarvi in questa situazione, potrebbe facilmente accadervi di nuovo.

Purtroppo però altri utenti hanno segnalato che il gioco, una volta comparso il glitch, non ritorni al suo stato “normale”, anzi, addirittura sono stati segnalati dei crash di sistema che, tuttavia, non sembrano minare o corrompere i file di salvataggio. Ovviamente una bella e strana gatta da pelare per Insomniac Games e Sony, ma siamo certamente fiduciosi che il problema verrà risolto quanto prima. Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile in Italia da domani 19 novembre al lancio di PlayStation 5.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...