fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha venduto oltre 4 milioni di copie nel 2020

Sony ha rivelato le vendite della sua esclusiva durante l'evento riguardante i guadagni del terzo quarto dell'anno fiscale corrente
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha venduto oltre 4 milioni di copie nel 2020

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha venduto 4,1 milioni di copie su PS4 e PS5 nel 2020. A rivelarlo è stata la stessa Sony durante l’evento indetto dall’azienda giapponese dove si discutono i vari guadagni del terzo quarto dell’anno fiscale 2020/2021. Un traguardo importante per l’esclusiva sviluppata da Insomniac Games vista la sua natura di DLC stand alone del capitolo originale Marvel’s Spiderman uscito per PS4 nel 2018. Infatti nonostante il gioco sia qualitativamente valido e con performance ottimizzate per console next gen, la maggiore critica da parte dell’utenza, nei primi periodi dopo il lancio, riguardava l’esigua durata del titolo, pari ad una decina di ore.

In Marvel’s Spider-Man: Miles Morales vestiamo il ruolo di Miles, un giovane studente che scopre di avere dei poteri simili a Peter Parker e decide di aiutarlo nel combattere il crimine di New York. Questo porterà lo stesso Peter ad affidare a Miles il ruolo temporaneo di Spider-Man “primario”, in vista di un viaggio che porterà lo stesso Peter ad allontanarsi per qualche tempo dalla grande mela. Avrà inizio così l’avventura di Miles, ricca di combattimenti con diverse organizzazioni criminali e teatro di una serie di eventi che porteranno il giovane protagonista a riflettere sulla sua natura di super eroe e uomo. D’altronde da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato uno dei titoli esclusivi di lancio di PlayStation 5 assieme al remake di Demon’s Souls, Bugsnax e Astro’s Playroom. Rispetto però agli altri titoli citati, il gioco è stato rilasciato anche su PS4. Inoltre il capitolo originale Marvel’s Spiderman è stato riproposto in versione Next gen proprio in vista dell’arrivo su PS5 del capitolo dedicato al giovane Miles. Per il resto non possiamo che essere contenti del successo dei giochi a tema uomo ragno di Insomniac e sperare in un futuro nuovo capitolo dedicato al super eroe di casa Marvel. Qui potete trovare la nostra recensione di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...