fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà un “viaggio di crescita” per Miles

Il creative director di Marvel's Spider-Man: Miles Morales ha anticipato che il giovane Miles dovrà affrontare un viaggio di crescita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà un “viaggio di crescita” per Miles

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sembra essere predestinato a diventare uno dei titoli di lancio di maggior successo del colosso giapponese. Il team di Insomniac Games nelle ultime settimane sta stuzzicando la fantasia dei fan dell’universo Marvel (e non solo) rilasciando giornalmente una notevole quantità di dettagli, i quali non mirano esclusivamente a mostrare alcune sequenze di gioco, ma approfondire la lore che si cela dietro al personaggio di Miles. Nelle scorse ore Brian Horton, creative director del gioco, in una recente intervista ai microfoni di Game Informer ha rivelato che il gioco sarà un vero e proprio “percorso formativo” per il giovane arrampicamuri.

Dopo uno scontro iniziale con Rhino, Peter viene momentaneamente sconfitto, questo costringe Miles a farsi avanti e proteggere il suo mentore, e così facendo, la bioelettricità si diffonde nel suo corpo e prende a pugni il rinoceronte corazzato con una potenza incredibile. Questo momento, secondo Horton, cambia la traiettoria del suo essere Spider-Man. Ma non è tutto, visto che il creative director ha ribadito che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà pieno di momenti emozionanti, che costringeranno Miles a cambiare e crescere. Nel gioco Peter si dovrà allontanare per un po’ di tempo (anche se Horton ha rassicurato che avremo modo di metterci in contatto con lui con messaggi e varie “sfide” disseminate per New York), dunque, dopo un anno di allenamento con il vero “Spider-Man”, il giovane Miles dovrà affrontare i cattivi senza l’aiuto del suo mentore.


In attesa di poter mettere le mani sull’attesissimo titolo spin-off di Insomniac Games, vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales debutterà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 12 novembre 2020, mentre la “Ultimate Edition” (che contiene al suo interno anche la versione rimasterizzata di Marvel’s Spider-Man) sarà disponibile in esclusiva su PS5. Inoltre, nelle scorse ore il Daily Bugle Now ha rivelato un nuovissimo costume di Miles, la Crimson Crowl Suit.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...