fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo video presenta lo stealth

Nuovi dettagli sulle sezioni stealth e sui combattimenti
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo video presenta lo stealth

Il debutto di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è ormai vicino, in quanto questo arriverà nel nostro paese nella giornata del 12 novembre su PlayStation 4, già prima del day one di PlayStation 5, fissato invece per il 19 novembre di quest’anno. Continuiamo a scoprire di giorno in giorno nuovi dettagli sul nuovo titolo realizzato da Insomniac Games, il quale proseguirà la saga iniziata con Marvel’s Spider-Man nel 2018, di cui trovate al seguente link la nostra recensione. Le novità sull’opera riguardano quest’oggi le abilità del personaggio Miles Morales, il quale presenta molte più possibilità rispetto a quanto abbiamo visto nella prima iterazione con Peter, il che gli permetterà di rendere quindi l’avventura più dinamica e interessante.

Un breve video gameplay pubblicato da Game Informer, che trovate in copertina all’articolo, ci ha mostrato nello specifico alcune fasi di combattimento particolarmente frenetiche, come anche delle sezioni stealth davvero interessanti. Abbiamo infatti potuto ammirare il modo in cui Miles Morales risulta invisibile per i nemici, sia prima di ingaggiare un nuovo combattimento – fra una ragnatela e l’altra – sia durante la scazzottata stessa. Una volta attivato il potere infatti, gli avversari si mostrano disorientati, e sembra sarà quindi possibile aggredirli nuovamente senza il rischio di essere scoperti o attaccati, portandosi quindi a casa la vittoria con maggiore facilità.

Abbiamo potuto assistere a delle sequenze che ci ricordano inoltre gli altri poteri del personaggio, che in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales verranno esaltati nello specifico durante i combattimenti, come anche nelle sezioni di parkour atte a posizionarsi in attesa di finalizzare la propria imboscata. Restiamo in attesa di scoprire nuovi dettagli sull’opera, che non vediamo l’ora di giocare e che è per fortuna ormai imminente. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro speciale riguardante le 5 storie da leggere in attesa dell’arrivo del nuovo capitolo sull’uomo ragno, potete consultarlo a questo link.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...