fbpx

Marvel’s Spider-Man: nessun downgrade per Digital Foundry

Da qualche settimana a questa parte, molti giocatori si sono lamentati di un possibile downgrade grafico di Marvel’s Spider-Man. Dopo che molti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: nessun downgrade per Digital Foundry

Da qualche settimana a questa parte, molti giocatori si sono lamentati di un possibile downgrade grafico di Marvel’s Spider-Man. Dopo che molti utenti hanno provato a spiegare il contrario, ai recensori finalmente è arrivata una smentita ufficiale da parte degli esperti di Digital Foundry.

Questi ultimi hanno potuto giocare e analizzare attentamente l’intero gioco creato da Insomniac Games, lodandone la sua struttura. Difatti non c’è stato alcun downgrade, piuttosto è avvenuto il contrario. Sono state infatti messe a confronto scene mostrate durante l’E3 2017 con quelle della build finale, con il risultato di quest’ultima che ha una grafica nettamente migliorata rispetto al passato. Anche per quanto riguarda il frame rate, abbiamo dei solidissimi 30 fps su entrambe le piattaforme (PS4 base e PS4 Pro).


Non esiste dunque alcun downgrade ma solamente un miglioramento della grafica. Per confutare qualsiasi dubbio vi lasciamo comunque all’analisi completa di Digital Foundry.

Buona visione!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...