fbpx

Marvel’s Spider-Man: i salvataggi di PS4 non saranno trasferibili su PS5

La conferma arriva direttamente dal team di Insomniac Games
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: i salvataggi di PS4 non saranno trasferibili su PS5

Come ben saprete Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5 (insieme a Demon’s Souls, Destruction All Stars, Sackboy A Big Adventure, Astro’s Playroom e Godfall), e sarà disponibile anche in edizione “Ultimate Launch Edition“, contenente al suo interno una versione migliorata di Marvel’s Spider-Man. Nelle scorse ore il team di Insomniac Games ha chiarito, tramite un post diffuso sul proprio account Twitter, che i file di salvataggio della versione originale del gioco per PS4 non verranno trasferiti alla versione “rimasterizzata” per PS5.

I salvataggi non verranno trasferiti dal gioco originale alla Remaster

Dunque, stando al recente tweet della software house statunitense, non sarà possibile proseguire l’avventura di Peter Parker (se questa è stata precedentemente iniziata su PS4), ma sarete “costretti” a ricominciare da zero. Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 19 novembre 2020, e che la versione “Ultimate Launch Editionoccuperà sull’SSD di PS5 ben 105 GB di spazio di archiviazione.

L’ascesa di Miles Morales
Miles Morales scopre poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia i suoi attacchi velenosi unici e bioelettrici e il potere di mimetizzazione, nascosta insieme a spettacolari acrobazie, gadget e abilità per lanciare ragnatele.

Una guerra per il potere
Una guerra per il controllo della New York della Marvel è scoppiata tra una subdola società energetica e un esercito criminale ad alta tecnologia. Con la sua nuova casa al centro della battaglia, Miles deve imparare cosa comporta diventare un eroe e decidere cosa sacrificare per un bene superiore.

Una vibrante nuova casa
Attraversa le strade innevate del suo nuovo, vibrante e vivace quartiere, mentre Miles cerca un senso di appartenenza. Quando i confini tra la sua vita personale e quella del crimine si confondono, scopre di chi può fidarsi e come ci si sente a essere veramente a casa.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...