NewsVideogiochi

Marvel’s Spider-Man Remastered: nuovi dettagli per la versione PS5

Quando manca ormai pochissimo all’arrivo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PlayStation 5, Sony ha rilasciato nuovi dettagli sulla Ultimate Edition, in particolare sulla Remastered di Marvel’s Spider-Man, già uscito sulla PlayStation 4, che verrà incluso esclusivamente nel nuovo bundle. Insomniac Games ha infatti affermato con un post sul proprio canale Twitter che in questa nuova versione saranno presenti due nuove suit per il nostro Peter Parker: l’Arachnid Rider Suit e la Armored Advanced Suit.

Sembra quindi che i ragazzi di Insomniac abbiano avuto enorme cura non soltanto per Miles Morales, ma anche nel supporto al capitolo precedente del brand. Queste due nuove suit vanno infatti ad arricchire la già ampia gamma di costumi alternativi di Peter, oltre all’enorme lavoro compiuto sulla pulizia grafica.

Questo non è l’Uomo Ragno che hai incontrato o mai visto prima. In Marvel’s Spider-Man Remastered , incontriamo un Peter Parker esperto che è più abile nel combattere il grande crimine a New York City. Allo stesso tempo, sta lottando per bilanciare la sua caotica vita personale e la sua carriera mentre il destino della New York della Marvel grava sulle sue spalle.

Scopri la storia completa del web con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition . Questo imperdibile bundle include un codice voucher per Marvel’s Spider-Man Remastered – il gioco pluripremiato completo, inclusi tutti e tre i capitoli DLC dell’avventura Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai – rimasterizzato e migliorato per la console PS5.

L’Ultimate Edition propone quindi, con tutti questi nuovi contenuti, un grosso incentivo a compiere di nuovo l’avventura principale di Marvel’s Spider-Man. Oltre alle nuove imprese di Miles Morales, quindi, molti di noi si ritroveranno a rigiocare il precedente capitolo per scoprire i contenuti aggiuntivi e ammirare i nuovi costumi di Peter volteggiare per i grattacieli di New Work. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per mettere le mani su questo nuovo entusiasmante titolo.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche