fbpx

Marvel’s Spider-Man Remastered: il titolo per PS5 si mostra in due video

Pubblicato un trailer e un video gameplay di Marvel’s Spider-Man Remastered, il titolo prossimamente in arrivo su PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man Remastered: il titolo per PS5 si mostra in due video

Nel corso delle ultime ore Sony e Insomniac Games hanno rilasciato un gran numero di informazioni riguardo Marvel’s Spider-Man Remastered, l’edizione rimasterizzata per PlayStation 5 di uno dei titoli più apprezzati su PlayStation 4. Il team di sviluppo ha perfezionato e aggiornato il gioco sotto ogni aspetto, sia per quanto riguarda i contenuti che per le tecnologie, in modo da poter sfruttare le nuove risorse introdotte da PlayStation 5 per arricchire il titolo di caratteristiche inedite, tra cui tre costumi aggiuntivi, tra cui il costume Amazing. Sempre grazie alle prestazioni della console di nuova generazione, il titolo sarà in grado di offrire un frame rate più elevato in modalità ad alte prestazioni, per un’esperienza di gioco a 60 fps.

Questa serie di miglioramenti comprende, tra le altre cose, anche la riduzione dei tempi di caricamento, che saranno ridotti drasticamente grazie alla tecnologia delle SSD, la presenza di un audio 3D e il supporto della tecnologia di ray-tracing che andrà a  migliorare l’impatto visivo del titolo, di cui possiamo avere un breve assaggio grazie ai riflessi dei vetri ed alle ombre ambientali, sempre più realistiche e suggestive presenti nel video gameplay. Oltre alle numerose modifiche tecniche, attraverso il breve filmato è possibile dare anche un primo sguardo al nuovo volto di Peter Parker che, per decisione di Insomniac Games, sarà interpretato da Ben Jordan al posto di John Bubniak.

Le nuove possibilità tecnologiche hanno permesso di applicare shader a pelle, denti e occhi, e persino di disegnare ogni singolo capello, rendendo ancora più vivi ed espressivi i protagonisti della storia. Questo ci porta a parlare della novità più eclatante. Per garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori della serie Marvel’s Spider-Man di nuova generazione, abbiamo scelto un altro volto per Peter Parker. È stato un piacere lavorare con John Bubniak nel gioco originale, ma per PS5 ci siamo rivolti a Ben Jordan, che riteniamo più adatto a valorizzare le sessioni di facial capture svolte dall’attore Yuri Lowenthal. Nel gioco le fattezze di Ben sono straordinarie ed esaltano a pieno le movenze di Yuri.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man Remastered sarà disponibile assieme all’esclusiva per console targate Sony, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, grazie ad un voucher che sarà presente solo all’interno della Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. 

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...