Marvel's Spider-Man sarà ai livelli di Batman: Arkham?

Marvel’s Spider-Man sarà ai livelli di Batman: Arkham?

L’attesa di Marvel’s Spider-Man è in costante crescita: i fan sono impazienti di sparare ragnatele tra i grattacieli di New York,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man sarà ai livelli di Batman: Arkham?

L’attesa di Marvel’s Spider-Man è in costante crescita: i fan sono impazienti di sparare ragnatele tra i grattacieli di New York, segnando un ritrovato interesse per i videogiochi incentrati sui supereroi. Guardando i primi video gameplay e dopo i molti approfondimenti e news dedicate a Spidey, è inevitabile non fare un paragone con un altro titolo incentrato su un personaggio molto popolare. Ovviamente stiamo parlando della trilogia di Batman: Arkham.

Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

I tre giochi dedicati all’eroe di Gotham City usciti negli scorsi anni furono sviluppati da Rocksteady e riscossero grande apprezzamento sia tra il pubblico che presso i critici di settore. È per questo che Insomniac Games ha ammesso di ammirare molto il lavoro svolto dallo studio responsabile di Batman: Arkham, e di trovare in esso motivo di ispirazione. Questo è quanto dichiarato da Bryan Inithar, creative director per Marvel’s Spider-Man:

Sì, abbiamo giocato i titoli di Batman: Arkham e molti fan ci hanno chiesto come ci posizioneremo nei confronti degli standard di qualità che sono riusciti ad impostare. Rocksteady ha ridefinito la qualità dei giochi di supereroi e noi vogliamo essere al loro stesso livello.

Parole ammirevoli di un professionista che si confronta con la “concorrenza” e che lasciano intendere quanto impegno Insomniac abbia riversato nella realizzazione del suo prossimo videogioco. L’Uomo-Ragno eguaglierà la qualità dell’Uomo-Pipistrello?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...