fbpx

Marvel’s Spider-Man: svelati due imperdibili bundle e uno story trailer

Immancabile la pubblicazione di un nuovo trailer incentrato sulla storia
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: svelati due imperdibili bundle e uno story trailer

L’uscita di Marvel’s Spider-Man sarà accompagnata da due imperdibili bundle: in occasione del San Diego Comic-Con, Sony e Insomniac Games hanno svelato la PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Limited Edition.

Le due console saranno ovviamente personalizzate a tema Spider-Man, caratterizzate dal colore rosso, dall’immancabile simbolo del ragnetto sulla scocca superiore della console ed entrambi i bundle – in uscita il 7 settembre – includeranno una copia del gioco e un controller Dualshock 4 rigorosamente rosso.

Marvel's Spider-ManImmancabile la pubblicazione di un nuovo trailer incentrato sulla storia che focalizza l’attenzione su alcuni personaggi tra cui Spider-Man/Peter Parker, Mary Jane e Miles Morales. Presenti anche due iconici villain: Norman Osborn e Silver Sable.

Insomniac Games ha inoltre svelato il Velocity Suit, il terzo costume disegnato dall’acclamato artista Adi Granov ed incluso nello Spidey-Suit Pack, il pacchetto destinato ai bonus pre-order che contiene anche lo Spider-Punk e l’Iron-Spider. Ricordiamo che i contenuti del pacchetto speciale potranno comunque essere ottenuti da tutti i giocatori proseguendo nell’avventura.

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 settembre in esclusiva sulle console Playstation 4 e sfrutterà ovviamente la potenza extra di PS4 Pro garantendo il supporto al 4K dinamico, HDR e supersampling.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...