fbpx

Mary Skelter 2 è stato annunciato per PlayStation 4

  • Games
  • News
  • Mary Skelter 2 è stato annunciato per PlayStation 4

Compile Heart durante un evento tenutosi ad Akihabara, Tokyo, ha annunciato il seguito del dungeon RPG Mary Skelter: Nightmares, intitolato Kamigokuto Mary Skelter 2. Il primo capitolo era uscito un pò di tempo fa su PlayStation Vita, ed ora arriverà il seguito, però stavolta pubblicato su PlayStation 4. Il titolo arriverà in Giappone il prossimo 28 giugno.

Se siete preoccupati di non avere giocato al primo episodio non vi allarmate, perché all’interno del gioco troverete anche un remake completo del primo capitolo. Questo inoltre godrà del vantaggio di avere alcuni nuovi elementi implementati solo in seguito. Stavolta l’annuncio è stato allegato da ben due trailer, di cui uno lo troverete in cima all’articolo mentre l’altro lo potete trovare qui sotto, inoltre sempre qui sotto trovate alcuni screenshoot di Mary Skelter 2. Per ora non sappiamo se il titolo arriverà anche da noi in Occidente, e né tanto meno sappiamo quando.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...