fbpx

Marzo 2021 – Giochi in uscita

Ecco la lista completa dei giochi che usciranno durante il mese di febbraio 2021 per PS5, PS4, Xbox One, Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Ci addentriamo finalmente nel mese di marzo 2021 che, tra i vari titoli, porterà con sé diversi aggiornamenti alla versione next-gen di giochi della scorsa generazione come, per esempio, Crash Bandicoot 4, che questo mese arriverà su Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Impossibile poi non citare l’arrivo di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 5, ma il vero protagonista di marzo è, senza ombra di dubbio, Kingdom Hearts che uscirà per la prima volta su PC. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, scopriamo insieme tutti i titoli che usciranno durante il mese di marzo 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Yakuza: Like a Dragon (PS5) – 2 marzo

Yakuza: Like a Dragon

Dopo aver conquistato il cuore dei giocatori su Xbox, Ichiban è pronto a sbarcare anche su PlayStation 5! Yakuza: Like a Dragon rappresenta un nuovo inizio per una delle serie più apprezzate di casa SEGA, che porta in campo diverse novità a partire dal nuovissimo sistema di combattimento a turni. Un’occasione imperdibile, per tutti i fan della saga e non, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nella nostra recensione della versione per le console di casa Microsoft.

Crash Bandicoot 4 (PS5, XSX, Switch) – 12 marzo

Crash Bandicoot 4: It's About TimeIl 12 marzo torna il marsupiale più apprezzato dell’intera industria videoludica, con una versione aggiornata e migliorata di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il (nuovo) quarto capitolo della serie dedicata a Crash Bandicoot. 4K, HDR e 60 FPS accompagneranno la vostra avventura su next-gen, ma non mancano ovviamente anche tutte le novità di questo nuovo capitolo, a partire proprio dal gameplay, che vede l’introduzione di diversi elementi che sapranno fare la gioia di tutti i fan, anche quelli di vecchia data! In attesa di scoprire come girerà sulle console di nuova generazione, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco su old-gen.

Kingdom Hearts (PC) – 30 marzo

Kingdom HeartsLa notizia che tutti i giocatori stavano aspettando e che è arrivata poco meno di un mese fa è sicuramente l’arrivo di tutti i capitoli della serie Kingdom Hearts su PC. L’amatissima serie Square Enix uscirà infatti su PC con Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts 3 + Re Mind DLC e l’ultimo arrivato Kingdom Hearts Melody of Memory. L’occasione perfetta per tutti coloro che non hanno mai iniziato questo splendida avventura.

The Binding of Isaac: Repentance (PC) – 31 marzo

The Binding of Isaac RepentanceLo abbiamo atteso per anni, ma finalmente sta per arrivare! Il DLC di The Binding of Isaac, intitolato Repentance, promette di essere un vero e proprio sequel dell’avventura creata da Edmund McMillen. Come rivelato proprio dall’autore, infatti, questo contenuto aggiuntivo introdurrà diverse novità, tra cui nuovi boss e nemici, nuove armi, nuove zone, nuovi personaggi e tanto altro ancora.

Vi lasciamo infine con la lista completa di tutti gli altri titoli che usciranno a marzo 2021.

2 marzo

3 marzo

  • Sir Lovelot (PC, PS5, PS4, XBO, Switch)

4 marzo

  • Kill It With Fire (PS4, XBO, Switch)
  • Ranch Simulator (PC)

5 marzo

  • Two Point Hospital: Jumbo Edition (PS4, XBO, Switch)

8 marzo

9 marzo

11 marzo

  • Monster Truck Championship (PS5, XSX)

12 marzo

16 marzo

18 marzo

  • Marvel’s Avengers (PS5, XSX)
  • Minute of Islands (PC, PS4, XBO, Switch)

19 marzo

23 marzo

  • Overcooked! All You Can Eat (PC, PS4, XBO, Switch)

25 marzo

  • Yakuza 6 (PC)

26 marzo

30 marzo

  • Evil Genius 2: World Domination (PC)
  • Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 Remix (PC) 
  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (PC)
  • Kingdom Hearts 3 + Re Mind DLC (PC)
  • Kingdom Hearts Melody of Memory (PC)

31 marzo

Data da definire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...