fbpx

Mass Effect 3 – Guida alle romance

In questa guida vi mostreremo quali romance potrete intraprendere in Mass Effect 3, terzo capitolo di Mass Effect Legendary Edition.


Con l’uscita di Mass Effect Legendary Edition sono in molti ad aver deciso di riprendere, o di giocare per la prima volta, i tre capitoli che compongono l’epopea dedicata al Comandante Shepard. Che siate quindi dei neofiti, o dei veterani della saga targata BioWare, questa guida vi aiuterà a comprendere al meglio come funzionano le meccaniche legate alle romance in Mass Effect 3, mostrandovi tutte le relazioni amorose che potrete intraprendere.

ATTENZIONE: la seguente guida potrebbe contenere spoiler minori e maggiori sulla trama di tutti i tre capitoli inclusi in Mass Effect Legendary Edition, in particolare per quanto riguarda la storia e le romance di Mass Effect 3. Vi consigliamo pertanto di proseguire la lettura di quest’articolo facendo estrema attenzione.

Le romance di Mass Effect 3 sono divise in base al sesso che sceglierete per Shepard: ce ne sono infatti alcune disponibili solo per un sesso (maschio o femmina),  e altre intraprendibili indipendentemente dal sesso scelto e che non influenzeranno le relazioni principali.

Intraprendere una relazione nel titolo BioWare non sarà affatto complicato, vi basterà fare attenzione ad alcuni momenti chiave. Al contrario dei precedenti capitoli, inoltre, in Mass Effect 3 avrete molta più libertà e potrete portare avanti più relazioni alla volta. Alcune di queste saranno però disponibili solo se già iniziate all’interno di Mass Effect 2 (come vi abbiamo anticipato nella precedente guida).

Shepard maschio:

  • Ashley Williams
  • Steve Cortez
  • Jack (Solo se iniziata in Mass Effect 2)
  • Miranda Lawson (Solo se iniziata in Mass Effect 2)
  • Tali’Zorah vas Neema (Solo se iniziata in Mass Effect 2)

Shepard femmina:

  • James Vega
  • Javik
  • Samantha Traynor
  • Garrus Vakarian (Solo se iniziata in Mass Effect 2)
  • Thane Krios (Solo se iniziata in Mass Effect 2)

Shepard maschio o femmina:

  • Diana Allers
  • Kaidan Alenko
  • Liara T’Soni
  • Kelly Chamblers (Solo se iniziata in Mass Effect 2)
  • Samara (Solo se iniziata in Mass Effect 2)

Ashley Williams

Quando incontrerete Ashley all’Apollo Café nella Cittadella, parlatele di suo fratello, poi rispondete in modo positive alla sua domanda riguardo la vostra relazione.

Garrus Vakarian

Quando Garrus arriva sulla Normandy, parlategli e ribadite i vostri sentimenti per lui. Più avanti, vi inconterete per un appuntamento, avrete la possibilità di impegnarvi in una relazione.

Jack

Dopo aver completato le missioni Accademia Grissom: Evacuazione d’emergenza e Priorità: La Cittadella II, troverete Jack al Bar Purgatorio. Parlate con lei dei vostri combattimenti per ricmonciare la vostra relazione.

Kaidan Alenko

Quando incontrete Kaidan all’Apollo Café, rispondete positivamente quando vi rivelerà di essere in cerca di una relazione.

Kelly Chambers

In seguito alla missione Priorità: La Cittadella II, parlate con Kelly dopo ogni missione completata. Dopo un po’, Kelly vi chiederà di una “persona importante” e dovrete rispondere che si tratta proprio di Kelly.

Liara T’Soni

In seguito alla missione Priorità: La Cittadella II, incontrate Liara vicino al Mercato Meridian e parlatele della sua famiglia. Avrete così la possibilità di scegliere di impegnarvi in una relazione.

Miranda Lawson

Dopo aver avvertito Miranda sui pericolic che potrebbe incontrare, vi inviterà nella sua stanza private nella Cittadella.  Confortatela dopo che si dichiarerà, per confermare la vostra relazione.

Samantha Traynor

Dopo aver invitato Samantha nel vostro alloggio, lasciatele usare la doccia e avrete la possibilità di unirvi a lei.

Steve Cortez

Convincete Steve a chiedere il congedo, poi confortatelo quando lo incontrerete nella Cittadella. Quando lo troverete al Bar Purgatorio, ballate con lui e baciatelo per intraprendere una relazione.

Tali’Zorah

Invitatela nella cabina di Shepard tramite l’intercom, ma fatelo prima della missione Priorità: Rannoch altrimenti la relazione sarà bloccata permanentemente.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...