fbpx

Mass Effect Andromeda: ecco cosa è andato storto

Come ben sappiamo Mass Effect Andromeda è stato sommerso da una massiccia mole di critiche ed insulti, questo no perché sia un prodotto non...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect Andromeda: ecco cosa è andato storto

Come ben sappiamo Mass Effect Andromeda è stato sommerso da una massiccia mole di critiche ed insulti, questo no perché sia un prodotto non all’altezza delle aspettative, ma perché la community si è trovata davanti a degli errori grafici che non sono stati perdonati. Ovviamente ci si è chiesti quali siano state le ragioni di queste mancanze e, finalmente, grazie ad un’intervista, abbiamo ricevuti risposta.

Lo sviluppo del gioco è stato abbastanza travagliato, spiegano gli sviluppatori, a causa di numerosi cambi di direzione, purtroppo la situazione era ben peggiore di quanto sembrava all’inizio. L’intervista parla del fatto che la maggior parte del gioco è stato creato in soli 18 mesi a dispetto dei 5 anni di lavoro dichiarati. Originariamente, il sistema di esplorazione, era basato su una galassia creata proceduralmente, in perfetto stile No Man’s Sky per capirci. Poi negli ultimi anni c’è stato il cambio di rotta per farlo diventare così com’è ora. Ecco le dichiarazioni di uno dei dipendenti:


Credo che in generale il team abbia provato a realizzare un gioco non fattibile.

Cosa ne pensate di tutto questo? Il blocco sul progetto Mass Effect da parte di Bioware sembra davvero un’esagerazione, speriamo di vedere presto  un nuovo capitolo della saga sopra gli scaffali.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...