fbpx

Mass Effect Andromeda: Denuvo violato in soli dieci giorni

Lo scorso mese di marzo è stato, senza ombra di dubbio, il periodo più prolifico per quanto riguarda le uscite. Sony ha stupito il pubblico con...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect Andromeda: Denuvo violato in soli dieci giorni

Lo scorso mese di marzo è stato, senza ombra di dubbio, il periodo più prolifico per quanto riguarda le uscite. Sony ha stupito il pubblico con Horizon: Zero Dawn e NieR: Automata, Nintendo con il suo Switch ed il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La ciliegina sulla torta è stata, sicuramente, Mass Effect: Andromeda di Bioware ma, purtroppo, il titolo ha fatto parecchio discutere.

Mass Effect AndromedaOltre ai problemi legati alle animazioni la casa di sviluppo si è trovata a combattere una nuova guerra, quella contro la pirateria. L’opera multimediale, infatti, integra il sistema di protezione Denuvo, utilizzato ormai da molti giochi. Purtroppo sono bastati solo dieci giorni affinché i cracker riuscissero ad aggirare questo programma. Nonostante tutto vi ricordiamo che l’action adventure di Electonic Arts non è stato comuqnue il titolo protetto da questa tecnologia aggirato più in fretta. Il primato lo detiene ancora Resident Evil 7, capitolato in solo sette giorni dall’uscita. Vista la situazione non sappiamo se EA rimuoverà Denuvo con una futura patch, così come altri publisher hanno gà fatto in passato. Per maggiori informazioni sul videogame vi rimandiano alla nostra recensione dedicata, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...