VideogiochiNews

Mass Effect Andromeda: Krogan Drack presentato nel nuovo trailer

Il mese di marzo, sopratutto per gli utenti Sony, è stato ricco di uscite. Horizon: Zero Dawn e NieR: Automata sono solo un esempio dell’importanza delle release di questo periodo, infatti possiamo tranquillamente citare anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Ultimo, ma non per importanza, è il tanto atteso Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo dell’iconica saga targata Bioware slegato dalla trilogia originale.

Mass Effect Andromeda

Un capitolo della serie Mass Effect non sarebbe degno di questo nome senza un compagno Krogan tra i vostri ranghi, pronto a fare a pezzi qualsiasi cosa si trovi sulla sua strada. Ovviamente Mass Effect: Andromeda non poteva fare questa eccezione. Il nuovo trailer pubblicato nelle scorse ore presenta al grande pubblico Drack. Potrete reclutare questo alieno come alleato durante il corso dell’avventura. Come era normale aspettarsi, di certo cordialità, diplomazia e pazienza non sono proprio le qualità più spiccate di tale personaggio. Cosa pensate di tutto questo? Non ci resta che lasciarvi al filmato che trovate in calce alla notizia augurandovi una buona visione. Le novità sulla faccenda per oggi finiscono qui, ricordiamo a tutti gli interessati che il titolo Bioware sarà rilasciato il 23 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche