fbpx

Mass Effect Andromeda sarà supportato per molto tempo

Questo mese di marzo è stato sicuramente ricco di uscite e, se proprio vogliamo citarne alcune, possiamo nominare sicuramente Horizon: Zero Dawn...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect Andromeda sarà supportato per molto tempo

Questo mese di marzo è stato sicuramente ricco di uscite e, se proprio vogliamo citarne alcune, possiamo nominare sicuramente Horizon: Zero Dawn e The Legend Of Zelda: Breath of the Wild. Recentemente Bioware ha rilasciato il tanto atteso Mass Effect: Andromeda che, ovviamente, non ha potuto fare a meno di entrare nel cerchio del ciclone. L’utenza non ci ha pensato due volte nel voler mettere alla gogna il titolo per le carenze legate al comparto delle animazioni, sorvolando quindi su tanti altri pregi. La software house comunque continua a sostenere il suo lavoro e, nella giornata odierna, apprendiamo delle succulenti novità.

Sui social Bioware è sempre molto attiva, e si sta concentrando per assistere i giocatori che hanno riscontrato alcuni probelmi, oppure solamente far chiarezza su alcuni giudizi che hanno spaventato i fan. Ad una domanda sulle animazioni facciali, al centro delle polemiche più feroci della community, il Lead Designer Ian Frazier ha spiegato rilasciato un’importante dichiarazione. Ecco le sue parole:


Stiamo puntando a fornire patch per molti problemi e vogliamo supportare fortemente il gioco in futuro. Non posso dire di più ora.

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Sicuramente la software house si farà in quattro per risolvere tutti i bug già nei prossimi giorni. le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, duqnue, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...