fbpx

Mass Effect: BioWare afferma che un nuovo capitolo è in sviluppo

BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della serie Mass Effect. Ora vogliamo altri dettagli!

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect: BioWare afferma che un nuovo capitolo è in sviluppo

BioWare ha oggi annunciato ufficialmente che un nuovo capitolo di Mass Effect è in sviluppo.  La software house ha specificato inoltre che si affiderà ad un team composto da veterani del settore. Casey Hudson ha affermato tra le pagine del Blog della compagnia: “Qui a BioWare un team di veterani sta lavorando sodo per immaginare il prossimo capitolo dell’universo di Mass Effect. Siamo nelle prime fasi del progetto e non posiamo ancora dire altro, ma non vediamo l’ora di condividere la nostra vision”.

Dopo i risultati deludenti fatti registrare dall’ultimo capitolo, Mass Effect: Andromeda (qui la nostra recensione), Electronic Arts aveva deciso di mettere la serie in stand-by. BioWare ha inoltre annunciato ufficialmente la Mass Effect: Legendary Edition, mentre continuano i lavori su Dragon Age 4 e Anthem, che EA sta cercando di rimettere in piedi per riaccendere l’entusiasmo dei giocatori.

BioWare non ha svelato altri dettagli in merito, nemmeno le piattaforme di destinazione del nuovo capitolo, del quale non conosciamo nemmeno il nome.. Quindi non ci resta altro da fare che invitarvi a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...