VideogiochiNews

Mass Effect: in arrivo l’Expanded Edition, la raccolta di bozzetti definitiva

Editoriale Cosmo ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo titolo nella collana Cosmo Comics Deluxe dedicato al celebre franchise videoludico di BioWare, ossia Mass Effect. “L’arte della Trilogia di Mass Effect – Director’s Cut” sarà disponibile all’acquisto a maggio 2021, presentando al suo interno la raccolta definitiva di bozzetti, sketch e studi che hanno dato vita alla più famosa trilogia fantascientifica del mondo videoludico.

Realizzato con il contributo degli stessi sviluppatori di BioWare, questa raccolta contiene al suo interno del materiale aggiuntivo proveniente dai DLC dell’apprezzatissima saga della software house canadese, tra cui il pluripremiato “Lair of the Shadow Broker” di Mass Effect 2 e il preferito dai fan “Citadel” di Mass Effect 3. L’arte della Trilogia di Mass Effect – Director’s Cut vi condurrà un viaggio dai primissimi concept al cuore dei mondi alieni che definiscono questo iconico universo fantascientifico, il quale ha reclamato il suo posto nel pantheon dei migliori videogiochi di sempre, passando per tre generazioni di console.

In attesa di scoprire quando sarà possibile acquistare la nuova raccolta nel nostro paese, vi ricordiamo che L’arte della Trilogia di Mass Effect – Director’s Cut conta ben 263 pagine, con disponibilità prevista per il mese di maggio 2021. Infine, vi segnaliamo che il prossimo 14 maggio debutterà su console e PC la Legendary Edition della celebre saga videoludica di BioWare, che permetterà ai giocatori di rivivere le avvenute del comandante Shepard con oltre 40 contenuti scaricabili in 4K Ultra HD e considerevoli miglioramenti in termini di prestazioni, visuali e grafica.

Rivivi la saga cinematografica: L’azione mozzafiato incontra un’avvincente narrazione interattiva, in cui sarai tu a decidere come si svolgerà la tua storia.

Vivi la leggenda di Shepard: Crea e personalizza il tuo personaggio, a partire dall’aspetto e dalle abilità, fino alla scelta del suo arsenale, poi guida la tua squadra di ricognizione d’élite in una galassia in subbuglio.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche