fbpx

Mass Effect: in arrivo l’artbook della serie BioWare

Mass Effect, la famosa e amata serie di videogiochi prodotta dalla BioWare, diventerà un art-book, pubblicato dalla casa editrice americana Dark

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect: in arrivo l’artbook della serie BioWare

I fan di Mass Effect possono finalmente dormire sonni tranquilli. L’amato titolo della BioWare diventerà un art-book pubblicato da Dark Horse, casa editrice americana conosciuta per fumetti come HellBoy e The Umbrella Academy. Il titolo sarà The Art of the Mass Effect Trilogy: Expanded Edition e l’uscita del volume è prevista il 23 febbraio 2021, ma è già possibile effettuare il pre-order. Dalle descrizioni del prodotto di Amazon saranno presenti centinaia di contenuti artistici inediti e commenti degli sviluppatori della BioWare, distribuiti in 272 pagine che andranno a dare ulteriore forma all’universo sconfinato della serie. Lo stesso che ha fatto avvicinare a questa saga milioni di videogiocatori.

La trilogia di Mass Effect è un prodotto che ha riscosso ampio successo, insieme allo spin-off Mass Effect: Andromeda, che potrete conoscere e approfondire grazie alla nostra recensione. I fan chiedono a gran voce una versione remastered dei primi tre capitoli e sperano che questa saga continui anche per le console di nuova generazione. Dato che ancora non sono stati fatti annunci a riguardo, l’idea di un potenziale Mass Effect 5 è ancora lontana e gli appassionati potrebbero non avere ricevere buone notizie in tempi brevi. L’art-book potrebbe essere quindi l’unico prodotto che arricchirà l’universo fantascientifico in cui sono ambientate le vicende, includendo anche i DLC.


Non ci sono abbastanza informazioni per capire se Mass Effect avrà un futuro videoludico. L’unica certezza è l’entusiasmo dei fan che hanno sempre accolto calorosamente i capitoli pubblicati e i contenuti aggiuntivi che sono stati promossi. La Dark Horse riuscirà sicuramente a valorizzare il world building realizzato per questo RPG. In passato, la casa editrice ha dato prova di notevoli successi e per questa occasione ha promesso che manterrà la tradizione degli art-book ispirati a videogiochi che sono stati acclamati dai fan, come avvenuto per Super Mario Odyssey e altri titoli.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...