fbpx

Mass Effect invade No Man’s Sky con l’iconica Normandy

Come confermato quest'oggi, Mass Effect invaderà molto preso No Man's Sky con l'iconica nave Normandy dell'avventura targata BioWare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect invade No Man’s Sky con l’iconica Normandy

Anche se per poco tempo, come confermato quest’oggi la nota nave SSV Normandy SR1 di Mass Effect arriverà su No Man’s Sky per celebrare il debutto della Mass Effect Legendary Edition.

Si tratta di un piccolo easter egg svelato dopo che i giocatori hanno provato a decifrare il codice che lo sviluppatore, Hello Games, ha introdotto nell’opera, il quale purtroppo non sarà presente per molto. Sarà infatti possibile incontrare questa iconica nave solamente fino al 31 maggio, al fine di rivivere in-game un piccolo momento che ricorda le iconiche avventure del capitano Shepard realizzate da BioWare.

Si tratta di una collaborazione più che appropriata, considerando che – seppur profondamenti diversi – i due giochi approfondiscono il tema fantascientifico e lo spazio con i loro contenuti, mettendo di sicuro d’accordo una gran fetta degli appassionati.

Come potete vedere dall’immagine qui sotto, la SSV Normandy SR1 di Mass Effect si presenta in No Man’s Sky in tutta la sua magnificenza, arricchendo la galassia infinita e procedurale dell’opera che Hello Games ha realizzato, mentre continua a supportare con costanza la sua opera.

No Man's Sky Normandy

Nonostante non si tratti di un update che aggiunge in sé per sé molti contenuti, considerando che nel blog ufficiale vengono indicati solamente alcuni fix e piccole integrazioni nell’opera, il regalo sarà sicuramente apprezzato da molti giocatori.

La collaborazione avviene come accennato in apertura in seguito al debutto della Mass Effect Legendary Edition, recentemente arriva su PC, PS4 e Xbox One, trovate a questo link la nostra recensione approfondita di questa edizione, che sistema alcune problematiche dei giochi al fine di rinnovarli e avvicinarli agli standard odierni del mercato con le loro meccaniche profonde e ancora attuali.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata del gioco per tutti i dettagli in merito, in cui sono presenti i nostri approfondimenti sulla trilogia sviluppata da BioWare per old-gen e PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...