fbpx

Mass Effect: Legendary Edition ha una data d’uscita, ecco il trailer

Con un nuovissimo trailer rilasciato su YouTube, Mass Effect: Legendary Edition annuncia finalmente la sua data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect: Legendary Edition ha una data d’uscita, ecco il trailer

La trilogia di Mass Effect ha ancora moltissimi fan innamorati della saga anche anni dopo la sua uscita. La community della saga sci-fi di BioWare sarà entusiasta nel sapere che la Legendary Edition, la versione rimasterizzata dei tre capitoli principali, ha una data d’uscita. Con un nuovissimo trailer rilasciato su YouTube, infatti, Bioware ha annunciato l’arrivo di Mass Effect: Legendary Edition il prossimo 14 maggio, su PC, PlayStation 4 e Xbox One con compatibilità futura su PlayStation 5 e Xbox Series X/S .

Mass Effect Legendary Edition offrirà un’esperienza visiva migliorata con personaggi rimasterizzati e decine di migliaia di textures in rilievo. Perfezionati gli shader e gli effetti visivi, illuminazione aggiornata e ombre dinamiche; volumetria e profondità di campo migliorate aggiungono un nuovo livello di immersione. Anche i filmati pre-renderizzati sono stati aggiornati per far sì che ogni momento della storia sia ancora più d’impatto.

Il videogioco originale di Mass Effect presenta rinnovamenti completi per la costruzione del mondo, con nuovi dettagli e l’aggiunta di profondità a luoghi come Eden Prime, Ilos e Feros, che i giocatori esploreranno nel loro viaggio attraverso la galassia. Mass Effect include una UI e interfacce aggiornate, oltre a una varietà di miglioramenti della qualità di vita. Inoltre, il combattimento e l‘esplorazione sono stati modernizzati grazie a un perfezionamento della mira, e al controllo della squadra, manovrabilità di Mako e camere.

Mass Effect Legendary Edition presenterà opzioni di creazione del personaggio unificate in tutti e tre i titoli ed è completa di una selezione perfezionata ed ampliata di opzioni per capelli, trucco e tonalità della pelle. L’aspetto predefinito di Shepard femminile in Mass Effect 3 è ora disponibile nella creazione del personaggio in tutti e tre i titoli.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Legendary Edition è ora disponibile per il preordine su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One con futura compatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Pronti a tornare sulla Normandy per salvare l’universo?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...