fbpx

Mass Effect Legendary Edition: emerge la lista degli obiettivi

A pochi giorni dall'uscita è trapelata online una lista con tutti e 127 gli obiettivi di Mass Effect Legendary Edition di BioWare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect Legendary Edition: emerge la lista degli obiettivi

A circa una settimana dal lancio di Mass Effect Legendary Edition, sono trapelati online tutti gli obiettivi (ben 127), o meglio noti ai giocatori come achievement, che possono essere sbloccati in-game.

Gli utenti che vogliono sviscerare un titolo in lungo e in largo devono fare i conti con gli obiettivi. Se è vero che alcuni di questi possono essere raggiunti semplicemente progredendo nel gioco, altri sono davvero ostici da collezionare. Tutto ciò obbliga il giocatore a tornare sui propri passi in modo tale da potersi guadagnare il tanto agognato platino.

Per chi avesse avuto già a che fare con la trilogia di Mass Effect, non troverà novità eclatanti nella lettura dei nuovi obiettivi emersi in quest’ultime ore. Ciò non toglie però che BioWare abbia deciso di applicare alcune differenze rispetto la trilogia originale, così da incrementare il tasso di sfida per i fan del franchise.

Nell’elenco possiamo notare come si parta dai più lineari, come completare il gioco ad ogni difficoltà, arrivando ai più ostici e tortuosi, come ad esempuo ultimare gran parte del gioco facendo affidamento solo su uno specifico alleato. Infine si passa anche da obiettivi più canonici, come reclutare l’assassino piuttosto che il professore.

E non è finita qui. La software house canadese ha deciso di introdurre degli achievement davvero tosti da raggiungere, come quello di terminare il gioco al livello di difficoltà massima senza abbassare la complessità degli scontri, qualora avessimo problemi nel superarli.

La nuova raccolta raccoglie tutti e tre i capitoli (Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3), inoltre contiene tutti i DLC prodotti e rilasciati in quest’ultimi anni. L’intera trilogia è stata per l’occasione rimasterizzata in 4K Ultra HD.

BioWare ha annunciato la Mass Effect Legendary Edition il 7 novembre 2020, in occasione dell’N7 Day. Durante il panel il team di sviluppo ha affermato che l’obiettivo era quello di modernizzare l’esperienza di gioco, in modo che le nuove generazioni potessero assaporare la loro opera nella migliore forma possibile.

Mass Effect Legendary Edition arriverà il 14 maggio 2021 sulle piattaforme PC, Xbox One e PS4.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...