fbpx

Mass Effect Legendary Edition entra in fase Gold, data d’uscita confermata

Il Project Director di Mass Effect Legendary Edition ha rivelato che il gioco è entrato in fase gold e vedrà la luce su console e PC il prossimo

  • Home
  • Games
  • News
  • Mass Effect Legendary Edition entra in fase Gold, data d’uscita confermata

Finalmente buone notizie in arrivo per tutti i fan di BioWare, e in particolar modo della celebre saga videoludica del team di sviluppo canadese, Mass Effect. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Legendary Edition del gioco (che permetterà ai giocatori di rivivere le gesta del comandante Shepard nell’acclamata trilogia) è entrato ufficialmente in fase Gold, dunque pronto per la masterizzazione di massa.

L’annuncio è arrivato direttamente da Mac Walters, Project Director di Mass Effect Legendary Edition, il quale (tramite il rilascio di un tweet sul proprio account ufficiale) ha rivelato che il gioco è diventato Gold, festeggiando l’annuncio con una simpatica clip che mette in bella mostra alcuni dei celebri personaggi della serie nel bel mezzo di un party.

Dunque, a meno di problematiche improvvise e inaspettate all’interno del team di sviluppo, la data di uscita è confermata per il 14 maggio 2021. La Legendary Edition della celebre trilogia di Mass Effect permetterà ai fan della serie di accedere a tutti i contenuti di base per single player, e oltre 40 contenuti scaricabili di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, rimasterizzati e ottimizzati in 4K Ultra HD.

Mass Effect Legendary Edition è entrato in fase GOLD! È stato un bel viaggio: è tempo di festeggiare brevemente. Forse anche ballare un po’… se è questo che ti piace.

In attesa di poter rivivere la leggenda del comandante Shepard, vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 14 maggio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, se volete saperne di più sulle principali novità introdotte nella remastered, nelle scorse settimane Electronic Arts ha fatto chiarezza su quali saranno i miglioramenti presenti nel gioco.

Assumi il comando della Normandy, recluta un equipaggio e preparati a un’avventura indimenticabile in una serie leggendaria.

Rifletti sulle tue scelte. Le tue scelte vengono mantenute nel passaggio da un gioco al successivo. Ogni tua decisione può influire su ciascuna missione, relazione o battaglia… e perfino sul destino della galassia.
Vivi la leggenda di Shepard. Crea e personalizza il tuo personaggio, a partire dall’aspetto e dalle abilità, fino alla scelta del suo arsenale, poi guida la tua squadra di ricognizione d’élite in una galassia in subbuglio.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...