VideogiochiNews

Mass Effect Legendary Edition: rilasciati nuovi contenuti per i fan

In previsione dell’imminente lancio della Mass Effect Legendary Edition, BioWare ha rilasciato diversi contenuti divertenti per i fan, tra cui un mega-cut della colonna sonora di Mass Effect, un’esperienza unica per creare key art personalizzate e un download gratuito di contenuti bonus.

BioWare ha pensato anche all’ideazione di un’esperienza web che consente ai giocatori di personalizzare la propria grafica principale di Mass Effect Legendary Edition. Gli Shepard nuovi così come i veterani potranno scegliersi i propri compagni di squadra, la propria visione morale e persino la location chiave per creare la propria key art personalizzata da condividere con gli amici o sui social media.

Le immagini possono essere scaricate in diversi formati, tra cui il 4K, oltre che a grandezza di copertina per i giocatori che desiderano personalizzare le copie fisiche del videogioco! Per i fan alla ricerca di ritmi dell’era spaziale per pilotare la Normandy, BioWare ha creato un lungo video di 88 tracce con la colonna sonora di tutti e tre i videogiochi della trilogia, che include tre pezzi artistici personalizzati realizzati esclusivamente per l’occasione.

L’azienda ha infine rilasciato anche una quantità considerevole di contenuti bonus precedentemente disponibili tramite le edizioni Deluxe di Mass Effect 2 e 3, che i fan possono ora scaricare gratuitamente. Con il suo arrivo negli scaffali dei negozi e negli store digitali oramai alle porte, Electronic Arts ha da poco fatto un resoconto della situazione sui vari miglioramenti e sulle novità.

Di recente un video ha messo a confronto questa nuova versione in arrivo, che proporrà lo stesso gioco dell’epoca in una grafica decisamente migliore, con l’originale. I cambiamenti sono immediatamente visibili e da quest’ultimo esce fuori il grande lavoro che è stato fatto dalla società canadese. Ci teniamo a ricordarvi inoltre che la Mass Effect Legendary Edition verrà lanciata a partire dal prossimo 14 maggio.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche