fbpx

Mass Effect: Legendary Edition, la remastered è stata rinviata al 2021?

Inoltre, la remastered non dovrebbe includere il multiplayer di Mass Effect 3
  • Games
  • News
  • Mass Effect: Legendary Edition, la remastered è stata rinviata al 2021?

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, un nuovo rapporto suggerirebbe che la remastered di Mass Effect Trilogy è stata posticipata al 2021. Il nuovo rinvio sarebbe dovuto per permettere al team di sviluppo di perfezionare alcune parti del primo Mass Effect. Inoltre, diversi rumors suggerirebbero che la remaster, che dovrebbe essere chiamata “Mass Effect: Legendary Edition“, non dovrebbe contenere al suo interno la modalità multiplayer presente nel terzo capitolo deI celebre action RPG di BioWare.

Stando alle informazioni precedentemente riportate su VentureBeat, la trilogia doveva originariamente uscire nel mese di ottobre. La principale causa del rinvio non sarebbe esclusivamente dovuto alla riorganizzazione del lavoro a causa del covid-19 (che ha notevolmente rallentato il processo produttivo), ma al fatto che il gioco originale non disporrebbe della medesima qualità offerta dagli altri due titoli. Secondo Jeff Grubb, ci sarebbero diversi problemi non solo dal punto di vista grafico, ma anche nell’affinare determinate meccaniche di gioco. Vi riportiamo di seguito quanto affermato:

Questo è un problema sia per la grafica che per il gameplay. Le persone che lavorano al gioco comprendono le diverse criticità incontrate e vogliono che i fan del franchise lo facciano bene.

Nonostante la Legendary Edition non includa la modalità multiplayer di Mass Effect 3, quest’ultima conterrà al suo interno tutti i DLC disponibili per i tre giochi della trilogia. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla remastered dedicata al celebre franchise di BioWare, magari con qualche comunicazione ufficiale da parte della software house canadese, vi ricordiamo che al momento la Mass Effect: Legendary Edition dovrebbe essere rilasciata solamente nel 2021, e stando alle recenti dichiarazioni di Grubb, questa non sarà disponibile su Nintendo Switch.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...